è un'Associazione Culturale. Ha lo scopo di diffondere e ampliare la Conoscenza dell'opera di Hrand Nazariantz e della cultura letteraria, artistica, musicale del Vicino Oriente Europeo e Asiatico.

13 maggio 2019

L'Associazione Armeni Apulia in trasferta a Castellana sabato 18 maggio 2019: Boloyan, Fabris, Coppola e il Genocidio Armeno


Continuano le iniziative del mese di maggio che vedono impegnata l'Associazione Armeni Apulia
Il prossimo 18 maggio alle 18,30 il prof. Kegham Boloyan, vicepresidente dell'Associazione Armeni Apulia, sarà ospite dell'Associazione Culturale "Gaetano Curci" di Castellana Grotte e della rassegna libraria che si svolge come evento contiguo alla Collettiva d’Arte dal titolo "Di Segni e Tracce Dinamiche". 
A dialogare con il prof. Boloyan che tratterà della sua ultima fatica letteraria, la traduzione e curatela del "Il Genocidio Armeno 1915: nel pensiero degli intellettuali Arabi Siriani" della studiosa e parlamentare siriana Nora Arissian, ci saranno Piero Fabris, artista poliedrico, poeta, critico e pittore e Carlo Coppola, del Centro Studi "Hrand Nazariantz" e segretario dell'Associazione Armeni Apulia.

Nessun commento:

Posta un commento

Rustam Badasyan, classe 1991, è nuovo Ministro della Giustizia

E'  Rustam Badasyan il nuovo Ministro della Giustizia.  Su proposta del Primo Ministro Nikol Pashinyan, il Presidente della Re...

Etichette