Etichette

Mostra di più

Il Presidente Armen Sarkissian ha avuto una conversazione telefonica con Nubar Afeyan patron di Moderna Therapeutics



Il Presidente della Repubblica d'Armenia Armen Sarkissian ha avuto una conversazione telefonica con Noubar Afeyan, noto imprenditore e filantropo americano-armeno, tra i principali ideatori e sostenitori anche dell'Aurora Humanitarian Initiative
La società di biotecnologia americana Moderna Therapeutics, co-fondata e presieduta da Noubar Afeyan, ha sviluppato un vaccino contro il coronavirus che è stato sottoposto a studi clinici dal 17 marzo presso il Kaiser Permanente Health Research Institute di Seattle, Washington.
Durante la conversazione telefonica, Noubar Afeyan ha affrontato il tema dello sviluppo e del testing del vaccino contro il coronavirus.
Gli interlocutori hanno parlato della situazione nel mondo, compresa la situazione causata dalla diffusione della nuova infezione da coronavirus in Armenia, nonché le misure adottate per prevenire e superare l'infezione e la loro efficacia.
Parlando delle misure per prevenire e superare la diffusione dell'infezione da coronavirus in Armenia, il Presidente Sarkissian ha anche attribuito importanza agli sforzi congiunti e alla cooperazione con i partner internazionali.

Commenti