Aurora Prize contribuisce alla lotta contro il Coronavirus
Le donazioni dell'iniziativa #AraratChallenge supporteranno i medici che combattono in prima linea, fornendo 10 dispositivi per la respirazione artificiali agli ospedali armeni.
Lo rendono noto Tom Catena - Presidente di Aurora Humanitarian Initiative, Lord Ara Darzi - Presidente del Comitato di selezione dei premi Aurora, Noubar Afeyan, Vardan Gregoryan e Ruben Vardanyan - Co-fondatori di Aurora Humanitarian Initiative.
Queste importanti personalità a nome dei partner e dei sostenitori dell'Aurora Humanitarian Initiative, hanno confermato il loro sostegno e il loro aiuto all'Armenia nel combattere gli effetti del Coronavirus (COVID-19). A tale proposito intendono proseguire i loro sforzi per aiutare i più svantaggiati, contribuendo a fornire mezzi e strumenti anche agli operatori sanitari in prima linea in Armenia.
La mission di Aurora Prize è quella di dare vita e speranza a coloro che hanno un disperato bisogno di assistenza umanitaria in ogni angolo del mondo. Questa idea è più che attuale soprattutto nel 2020, dopo che l'11 marzo l'Organizzazione mondiale della sanità ha dichiarato il COVID-19 e i suoi effetti come pandemia. Aurora Prize più che mai è determinata a raggiungere coloro che altrimenti potrebbero essere stati trascurati o completamente abbandonati.
Questa pandemia ha cambiato l'agenda mondiale. Mentre il mondo concentra i suoi sforzi sulla produzione del vaccino e sulla riduzione al minimo dei danni, i rifugiati e le altre comunità vulnerabili, che Aurora sostiene incondizionatamente, continuano a soffrire e devono affrontare ulteriori difficoltà a causa del virus COVID-19. È importante per noi non trascurare i loro problemi.Aurora continuerà a fornire una seconda possibilità a coloro che hanno già superato molte prove. Allo stesso tempo, Aurora contribuirà alla lotta contro l'epidemia in Armenia fornendo a dieci ospedali polmoni artificiali per donazioni al movimento #AraratChallenge.Come movimento globale, la sicurezza e la salute delle persone è una questione molto seria per noi. Una cosa è chiara in questi tempi difficili e incerti. Ogni giorno sempre più persone nel mondo hanno bisogno di aiuto, ed è nostra responsabilità e responsabilità fornirlo.
Commenti