Labels

Nostri Eroi95 Comunità Armena della Puglia81 Letteratura Armena di ogni tempo!81 Memorie dal Genocidio80 (Nagorno Karabakh) Artsakh79 Armenian Music73 Arte Armena72 International Web Post64 Storia dell'Armenia62 Cinema e Teatro61 Hrand Nazariantz: Fedele D'Amore60 poesia Armena60 Veni Sancte Spiritus59 Pashtpanutyan Nakhararutyun Ministero della Difesa56 Ecumenismo52 Grigor Ghazaryan docet39 Associazione Armeni Apulia36 per amore del mio popolo non tacerò34 Organizzazioni Internazionali30 BariConnessa28 Notizie dal Vietnam26 In Città Giovinazzo25 Ministero degli Affari Esteri armeno (HH artakin gortseri nakhararutyun)25 Scienza e Formazione in Armenia23 poesie di Hrand Nazariantz23 Dalla Terra di Scanderbeg22 Gli Armeni nella letteratura italiana22 Kegham Boloyan docet22 Giornali e Giornalismo21 Carlo Coppola cittadino della Repubblica di Armenia18 La Fiaccola17 Note dalla Grecia17 Turchi e Turchia: quale futuro17 Comunità Armena Toscana16 Letteratura e Politica16 Musica è...16 Sport in Armenia14 Armeni in America13 la scuola è una palestra per la vita13 Armenet ne Shqiperi (Armeni in Albania)12 Considerazioni di un in-poetico di Salvo Jethro Brifa12 Storia10 Nora Arissian docet9 fatti personali9 Nor Arax: Storia e memoria8 Personalità8 Salute e Sanità in Armenia8 Suor Maria Raffaela Coppola8 Geografia e Situazioni di Emergenza7 Giustizia in Armenia7 Mosca: La terza Roma7 Manifattura Armena6 San Biagio - Casal di Principe6 San Matteo degli Armeni - Perugia6 Armeni in Serbia (Armenci u Srbiji)4 Arte4 San Nicola santo ecumenico4 Cucina Armena3 London calling Artsakh3 Personalità Armene3 Poesia3 Sport3 Armeni1 Cinema1 Economia e Finanza1 La Finestra di Max Floriani1 Luigi Luzzatti: eroe dei due mondi.1 Musica1 Nostri1 Note d'Ambasciata1 Overseas News1 Pensieri di una teologa armena1 Scuola ed educazione1 TV1 Teatro1 Tra Scienza e Mistero1 Turchi e Turchia1 i Nodi al pettine1
Show more

Aurora Prize contribuisce alla lotta contro il Coronavirus



Le donazioni dell'iniziativa #AraratChallenge supporteranno i medici che combattono in prima linea, fornendo 10 dispositivi per la respirazione artificiali agli ospedali armeni.
Lo rendono noto Tom Catena - Presidente di Aurora Humanitarian InitiativeLord Ara Darzi - Presidente del Comitato di selezione dei premi Aurora, Noubar Afeyan, Vardan Gregoryan e Ruben Vardanyan - Co-fondatori di Aurora Humanitarian Initiative. 
Queste importanti personalità a nome dei partner e dei sostenitori dell'Aurora Humanitarian Initiative, hanno confermato il loro sostegno e il loro aiuto all'Armenia nel combattere gli effetti del Coronavirus (COVID-19). A tale proposito intendono proseguire i loro sforzi per aiutare i più svantaggiati, contribuendo a fornire mezzi e strumenti anche agli operatori sanitari in prima linea in Armenia.
La mission di Aurora Prize è quella di dare vita e speranza a coloro che hanno un disperato bisogno di assistenza umanitaria in ogni angolo del mondo. Questa idea è più che attuale soprattutto nel 2020, dopo che l'11 marzo l'Organizzazione mondiale della sanità ha dichiarato il COVID-19 e i suoi effetti come pandemia. Aurora Prize più che mai è determinata a raggiungere coloro che altrimenti potrebbero essere stati trascurati o completamente abbandonati.
Questa pandemia ha cambiato l'agenda mondiale. Mentre il mondo concentra i suoi sforzi sulla produzione del vaccino e sulla riduzione al minimo dei danni, i rifugiati e le altre comunità vulnerabili, che Aurora sostiene incondizionatamente, continuano a soffrire e devono affrontare ulteriori difficoltà a causa del virus COVID-19. È importante per noi non trascurare i loro problemi.Aurora continuerà a fornire una seconda possibilità a coloro che hanno già superato molte prove. Allo stesso tempo, Aurora contribuirà alla lotta contro l'epidemia in Armenia fornendo a dieci ospedali polmoni artificiali per donazioni al movimento #AraratChallenge.Come movimento globale, la sicurezza e la salute delle persone è una questione molto seria per noi. Una cosa è chiara in questi tempi difficili e incerti. Ogni giorno sempre più persone nel mondo hanno bisogno di aiuto, ed è nostra responsabilità e responsabilità fornirlo.