è un'Associazione Culturale. Ha lo scopo di diffondere e ampliare la Conoscenza dell'opera di Hrand Nazariantz e della cultura letteraria, artistica, musicale del Vicino Oriente Europeo e Asiatico.

21 maggio 2019

Il 25 maggio a Bari l'Associazione Armeni Apulia inaugurerà il nuovo anno di attività


L'Associazione Armeni Apulia è lieta di invitare aderenti e simpatizzanti all'inaugurazione dell'anno sociale 2019/20 che si terrà a Bari nella sede di via Sagarriga Visconti n. 20, sabato 25 maggio alle ore 18,00
Per l'occasione saranno presenti i membri del Consiglio Direttivo. 
Nel corso della manifestazione sarà illustrato il programma delle iniziative già previste per i prossimi mesi. 
Il Presidente Rupen Timurian, coadiuvato dai membri del direttivo,  esporrà le linee guida, gli inidirizzi culturali e le metodologie alla luce delle quali l'Associazione Armeni Apulia intende muovere i propri passi in futuro per il raggiungimento del proprio scopo: la diffusione della cultura del popolo Armeno.
Nell'occasione sarà possibile effettuare l'iscrizione all'Associazione Armeni Apulia.
Tutti coloro a cui farà piacere potranno portare qualcosa di dolce o di salato per allietare il momento conviviale comunitario che si terrà al termine della manifestazione.
Per informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: associazionearmeniapulia@gmail.com
e www.facebook.com/associazionearmeniapulia/

Nessun commento:

Posta un commento

Rustam Badasyan, classe 1991, è nuovo Ministro della Giustizia

E'  Rustam Badasyan il nuovo Ministro della Giustizia.  Su proposta del Primo Ministro Nikol Pashinyan, il Presidente della Re...

Etichette