Etichette

Nostri Eroi94 Memorie dal Genocidio79 (Nagorno Karabakh) Artsakh78 Letteratura Armena di ogni tempo!76 Arte Armena72 Armenian Music71 Comunità Armena della Puglia68 Hrand Nazariantz: Fedele D'Amore65 International Web Post64 Cinema e Teatro61 poesia Armena61 Storia dell'Armenia59 Pashtpanutyan Nakhararutyun Ministero della Difesa56 Ecumenismo52 Veni Sancte Spiritus50 Grigor Ghazaryan docet39 Associazione Armeni Apulia36 per amore del mio popolo non tacerò34 Organizzazioni Internazionali30 poesie di Hrand Nazariantz27 Notizie dal Vietnam26 Ministero degli Affari Esteri armeno (HH artakin gortseri nakhararutyun)25 Scienza e Formazione in Armenia23 Dalla Terra di Scanderbeg22 Kegham Boloyan docet22 BariConnessa21 Giornali e Giornalismo21 Gli Armeni nella letteratura italiana17 Turchi e Turchia: quale futuro17 Carlo Coppola cittadino della Repubblica di Armenia16 Comunità Armena Toscana16 Note dalla Grecia15 Musica è...14 Armeni in America13 Letteratura e Politica13 Sport in Armenia13 la scuola è una palestra per la vita13 Armenet ne Shqiperi (Armeni in Albania)12 Considerazioni di un in-poetico di Salvo Jethro Brifa12 Nora Arissian docet9 fatti personali9 Nor Arax: Storia e memoria8 Geografia e Situazioni di Emergenza7 Mosca: La terza Roma7 Salute e Sanità in Armenia7 Suor Maria Raffaela Coppola7 Giustizia in Armenia6 Manifattura Armena6 San Biagio - Casal di Principe6 San Matteo degli Armeni - Perugia6 Armeni in Serbia (Armenci u Srbiji)4 Cucina Armena3 London calling Artsakh3 La Finestra di Max Floriani2 Armeni1 Economia e Finanza1 Luigi Luzzatti: eroe dei due mondi.1 Nostri1 Note d'Ambasciata1 Pensieri di una teologa armena1 San Nicola santo ecumenico1 i Nodi al pettine1
Mostra di più

Babken Pipoyan nuovo membro del Public Council




Il Consiglio dei Ministri del Governo Armeno, presieduto dal Primo Ministro Nikol Pashinyan riunitosi ieri mattina ha approvato le decisioni circa la nomina dei nuovi membri del Հանրային խորհրդում (Consiglio Pubblico). 
A introdurre il progetto di ristrutturazione di questo signignificativo organismo statale, la nuova configurazione e membri del nuovo organismo governativo è stato il Primo Vice Primo Ministro della Repubblica di Armenia, dott. Ararat Mirzoyan.

La lista aggiornata dei componenti del nuovo Public Council è la seguente:

1) Vazgen Manukyan
2) Armen Ter-Tachatyan
3) Anahit Aghoyan
4) Carlos Ghazaryan:
5) Hovik Musayelyan
6) Hovhannes Hovhannisyan
7) Babken Pipoyan
8) Vardan Azatyan:
9) Harutyun Mesrobyan
10) Gagik Ginosyan
11) Narine Khachaturyan (Tukhikyan)
12) Ashot Hakobyan
13) Yurik Javadyan:
14) Arkady Ter-Tadevosyan
15) Hrant Abrahamyan.

l'ex Primo Ministro
Vazgen Manukyan
Հանրային խորհրդում (Hanrayin khorhrdum), come avviene dal marzo 2008, continuerà ad essere presieduto da Vazgen Manukyan - tra la sorpresa di qualcuno e la gattopardesca certezza di altri. Manukyan, Primo Ministro tra il 1990 e il 1991 e Ministro della Difesa tra 1992 e 1993 è il presidente dell'Unione Nazionale Democratica di Armenia. Nato a Gumry (Leninakan) 72 anni fa, Vazgen Manukyan è laureato in fisica e matematica ed è padre di 3 figli. È stato inoltre insignito dell'ordine Tigran il Grande.
Tra coloro che sono entrati a far parte del Հանրային խորհրդում (Hanrayin khorhrdum) vi è in particolare una personalità di grande esperienza, impegnata da anni nella difesa degli interessi dei cittadini. Si tratta del dott. Babken Pipoyan, fratello del nostro stimatissimo amico Davit Pipoyan tra i massimi esperti armeni di diritto e tutela agroalimentare in Armenia.
il dott. Babken Pipoyan nuovo membro del Public Council 
of Armenia
Ci congratuliamo, pertanto, con il dott. Babken Pipoyan, classe 1985, già noto al grande pubblico radiofonico e televisivo armeno per la capillare opera di informazione a tutela dei consumatori, per questo importante riconoscimento che valorizza il suo lavoro intellettuale e di pluriennale divulgazione della buone pratiche, Babken Pipoyan è, inoltre, fondatore dell'associzione "Իրազեկ և պաշտպանված սպառող", "Consumatore informato e protetto". 
Ci auguriamo che il governo armeno e - in particolare il Varjapet di tutti gli Armeni Nikol Pashinyan - inizi a prendere in considerezione e a valorizzare le eccellenze, le proposte serie e innovative, le personalità geniali che vivono e lavorano sul territorio armeno, ma anche ad ascoltare coloro che sono costretti a vivere lontani dalla Patria per poter condurre progetti di ricerca o implementare le loro capacità e competenze.

Commenti