Etichette

Mostra di più

Toi et Moi di Guillaume Grand cantata da Charles Aznavour (testo accordi e traduzione)


Je voudrais partir
Jusqu'à la mer
Allongé sur le sable
Reprendre un peu l'air
Sentir les embruns
Rester encore
Rester jusqu'à
Ensalé le corps
On serait juste toi et moi
Près d'ici ou là-bas
Sans règles dignes et sans foi
Quand tu veux on y va
Toutes les couleurs du ciel
Un plein de bouteilles
Du rhum, du vin, du miel
Quand tu veux on y va
Cachés par les dunes
Entre terre et mer
Voler un peu de paix
Des refrains à la mer
Bien sûr tu serais là
Moi blotti contre toi
Je te raconterais ce rêve
Quand tu veux on y va
On serait juste toi et moi
Près d'ici ou là-bas
Sans règles dignes et sans foi
Quand tu veux on y va
Toutes les couleurs du ciel
Un plein de bouteilles
Du rhum, du vin, du miel
Quand tu veux on y va
Si on vit cachés
Si on vit d'années
Si le temps se compte
On frustre


::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Traduzione (approssimata per difetto) 


Tu ed io due cuori che si fondono insieme alle soglie dell'infinito lontano dal resto del mondo affannati e sottomessi sul letto che ondeggia e va sotto me e te tu ed io liberi dalle menzogne e privi dei tabù quando la notte si prolunga tra rantoli e ondeggiamenti i nostri sogni folli inventano un noi tra cane e lupo nei nostri sogni deserti l'amore colma i silenzi e noi, i suoi bambini nudi, vergini dei nostri ieri, diveniamo tu ed io, lave (del vulcano) dei nostri inferni portami al di là delle angosce al richiamo del desiderio del cuore dei nostri fantasmi ai confini del piacere che Dio creò per te e me ero senza speranza, hai cambiato il mio destino offrendo alla mia vita un'altra opportunità le parole non sono che parole, le tue vibrano così forte che, parlando alla mia pelle, risvegliano il mio corpo amami facciamo l'amore ancora ancora e parlami perché fino all'aurora alla fonte delle nostre gioie i miei giorni annegano in te e me.

Commenti