Etichette

Mostra di più

8 marzo: una festa per Bene a Fasano





h21:00

Conversazione su Carmelo Bene a cura di Carlo Coppola e Gigi Ostuni con proiezioni video e foto da materiale inedito.

Presentazione del libro Figli di B.: «ad una voce per il teatro» di Carlo Coppola, edito da F.A.L. VISION EDITORE SNC - EDITORIA BRAILLE E LIS
Omaggi di Teatro, Musica e Cinema a Carmelo Bene a 10 anni dalla sua scomparsa terrena. Autori: Mariano Dammacco, Carlotta Vitale, Roberto Latini, Vincenza di Vita, Giuseppe De Trizio, Pierluigi Ferrandini, Carlo Coppola e un saggio di Antonella Gaeta.


h22:30
Mai Mai Mai è il moniker dietro cui si nasconde Toni C., già membro del collettivo noise Hiroshima Rocks Around e del duo Trouble Vs Glue, oltre che mente dietro l’etichetta NO=FI Recordings e gestore del club romano Dal Verme.

Un mix di Drone e Ambient, field recordings e soundscapes che ci conducono verso epoche arcane al confine fra la vecchia Europa ed il mistico Oriente.
Nato su una piccola isola dell'Egeo, ha fin da bambino seguito i genitori in giro tra Vicino Oriente ed Europa, assorbendo differenti culture, atmosfere e sonorità dei luoghi in cui veniva trasportato involontariamente: brevi periodi ma così intensi da lasciare tracce indelebili. Questo progetto è la messa in musica di questo suo passato; ciò che ne esce fuori è un miscuglio di drone e ambient, ritmiche vaporose, field recordings e ambientazioni sonore che ci trasportano in epoche passate e oscure, al confine tra oriente ed occidente.

Theta è il primo album ed esce per Boring Machines. Registrato a Roma da V. Fisik e mixato a Los Angeles da Jamie Stewart (xiu Xiu). Artwork by Canedicoda.

http://maimaimai.bandcamp.com/
http://maimaimaikr.blogspot.it/


h23:30
electronic liveset PRNX (aka pierinix): industrial synth textures

---

Ingresso a contributo libero con tessera Arci

Eliogabalo Circolo Arci Fasano
1^ trav. Corso Garibaldi 153, Fasano (BR)

Info:
Tiziana - 3298044240
email: eliogabalo.fasano@gmail.com
http://www.eliogabalo.it/
twitter.com/EliogabaloArci
myspace.com/eliogabalo.fasano

Commenti