Etichette

Mostra di più

2 gennaio 2011 - la sveglia


Primo post del 2011. E sto pensando di chiudere il blog e di preparare un mio piano di rientro nel 2011. Rientro non certo economico ma di autostima, e discrasia. I bilanci di fine anno, li ho evitati accuratamente dei farli sarebbero stati un fallimento.
-Cos'è sono un insegnate?
-No non lo sono!
-Nulla che mi appaghi?
-Inseguo un sogno.
Ieri mi hanno detto che il mio sogno è sogno, e mi sono svegliato. Infreddolito, impaurito e orfano di un sogno. 
Dov'è chi è? Dove chi conosce?
La mia ricerca teatrale è quello che io faccio per mia esigenza ed è lì l'errore. Il delirante errore non essendo Carmelo Bene continuo a stare affacciato alla torre degli asinelli e recitarmi il mio Dante-Mantra.
Ringrazio chi mi ha svegliato e ringrazio il sogno che ho sognato.

Commenti