Avvicendamento tra gli Ambasciatori Armeni. Victor Biyagov e Misak Balasanyan nominati ambasciatori per la prima volta
Հայաստանի դեսպանների փոփոխություն. Վիկտոր Բիյագովն ու Միսակ Բալասանյանը առաջին անգամ դեսպաններ են նշանակել. Կարլո Կոպպոլայի հոդվածը.
Un vero e proprio avvicendamento è incorso in queste ore in diverse missioni diplomatiche armene in Europa. Tra queste spiccano gli avvicendamenti di due figure storiche del Ministero degli Esteri Armeno
Secondo altri decreti presidenziali, Alexander Arzumanyan è stato richiamato dalla carica di ambasciatore della Repubblica di Armenia in Svezia ed è stato nominato ambasciatore della Repubblica d'Armenia in Polonia. Il suo posto in Svezia sarà preso da Anna Aghajanyan è stata richiamata dalla carica di ambasciatrice dell'Armenia in Belgio ed è stata nominata ambasciatrice dell'Armenia in Svezia.
In questo primo giro di avvicendamenti trovano spazio Victor Biyagov e Misak Balasanyan chiamati per la prima volta nella loro carriera a guidare una missione diplomatica in due importanti paesi. Biyagov prenderà il posto di Tigran Balayan in Olanda, mentre Balasanyan, figlio dell'ex vicepresidente dell'Assemblea nazionale, l'ex sindaco di Gyumri, Samvel Balasanyan, andrà in Irak.
Il Centro Studi "Hrand Nazariantz" di Bari formula agli ambasciatori appena nominati i migliori auspici per i lori prestigiosi incarichi.
Commenti