Armeni della città di Bari incontrano il Consigliere d'Ambasciata Kristina Mehrabekyan
Rappresentanza degli ARMENI DI BARI ha incontrato il Consigliere dell'Ambasciata signora Kristina Mehrabekyan |
Il 7 settembre 2022 una rappresentanza degli Armeni della città di Bari (composta di Armeni etnici e cittadini della Repubblica d'Armenia), accettando l'invito dell'imprenditore di origine armena Dario Rupen Timurian ha incontrato presso il ristorante del Circolo Canottieri Barion il Consigliere d'Ambasciata signora Kristina Mehrabekyan giunta in visita da Roma.
Durante l'incontro, svoltosi in un clima di grande calore e di dimostrazione di affetto verso la Madrepatria, si è fatto riferimento all'attuale situazione regionale, allo sviluppo delle relazioni bilaterali italo-armene, nonché alle questioni relative alla promozione della cooperazione Armenia-Puglia.
All'incontro erano presenti gli imprenditori baresi di origine armena Dario Rupen Timurian e suo padre Rupen, il prof. Kegham Jamil Boloyan arabista e docente dell'Università del Salento, la dott.ssa Siranusc Quaranta, coproprietaria del Villaggio "Nor Arax", il prof. Carlo Coppola cittadino della Repubblica d'Armenia, la signora Vardhuì Gasparyan Angarano con la figlia Fabiana Angarano, la signora Shushanik Mirzakhanyan direttrice del Centro Nazionale del Cinema Armeno.
Commenti