È morto il famoso giornalista Ashot Gareginyan
Il famoso giornalista Ashot Gareginyan è morto prematuramente all'età di 62 anni. Il decesso è sopraggiunto improvvisamente la mattina di oggi 11 luglio. La notizia trapelata già in mattinata subito dopo l'accaduto, è stata confermata dal figlio Aram attraverso il suo profilo Facebook.
Ashot Gareginyan aveva iniziato la sua attività professionale nel giornalismo nel 1982 ed era stato corrispondente di diverse prestigiose agenzie di stampa in lingua russa tra cui «TASS», «Interfax» e aveva lavorato per le riviste «Ogonek» e «Юный техник».
Di recente aveva collaborato con numerosi media armeni tra cui «Հայաստանի Հանրապետություն».
L'ultimo saluto ad Ashot Gareginyan potrà essere dato martedì alle 18:00 presso la sala mortuaria"Gor" https://maps.app.goo.gl/Z7zLdNtmHoRv6HFd9. I funerali e l'inumazione si terranno mercoledì, alle 13:00, presso il cimitero di Shahumyan.
Il Centro Studi "Hrand Nazariantz" di Bari esprime il proprio cordoglio ai familiari, ai parenti e agli amici di Ashot Gareginyan, in particolare ai figli Aram e Tigran, e alla moglie.
Al figlio Aram Gareginyan, giornalista per numerose riviste internazionale tra cui "Sputnik" e attivissimo studioso di temi relativi alla partecipazione armena nella Grande Guerra Patriottica (Seconda Guerra Mondiale) - cui siamo legati in particolare da un sentimenti di stima reciproca e sincera amicizia - porgiamo con abbraccio fraterno i nostri sentimenti di vicinanza.
Commenti