Etichette

Mostra di più

Tsovinar Hambardzumyan nominata ambasciatore d'Armenia a Malta, Varuzhan Nersesyan in Éire, Armen Ghevondyan in Kazakistan




Oggi 8 aprile 2022 con decreto del Presidente della Repubblica di Armenia e su proposta del Primo Ministro della Repubblica d'Armenia, ai sensi dell'articolo 132, parte 1, comma 2 della Costituzione, nonché dell'articolo 14, parte 1 della legge sul servizio diplomatico, della Repubblica d'Armenia Tsovinar Hambardzumyan, Ambasciatore Straordinario e Plenipotenziario della Repubblica di Armenia presso la Repubblica Italiana è stata nominata Ambasciatore Straordinario e Plenipotenziario della Repubblica di Armenia presso la Repubblica di Malta con residenza a Roma. Nelle prossime settimana l'Ambasciatore Tsovinar Hambardzumyan sarà nominata capo della missione armena presso la Repubblica di San Marino.
Con altri decreti nella giornata odierna sono stati nominati Armen Ghevondyan quale ambasciatore della Repubblica d'Armenia del Kazakistan con residenza a Nur-Sultan e Varuzhan Nersesyan ambasciatore della Repubblica d'Armenia in Irlanda. Quest'ultimo ambasciatore presso il Regno Unito continuerà a mantenere la residenza a Londra.



Il Centro Studi "Hrand Nazariantz" di Bari si congratula con gli ambasciatori nominati e augura loro un proficuo lavoro nell'interesse superiore della Patria.



Commenti

Post più popolari