Etichette

Mostra di più

L'ambasciatore Tigran Mkrtchyan ha concluso la sua missione nelle Repubbliche baltiche


Lo scorso 15 marzo 2021 su proposta del Primo Ministro, ai sensi dell'articolo 132, parte 1, comma 2 della Costituzione della Repubblica di Armenia. Il Presidente della Repubblica di Armenia Armen Sarkissian ha firmato il decreto di richiamo dell'Ambasciatore Tigran Mkrtchyan dalla carica di Ambasciatore Straordinario e Plenipotenziario della Repubblica di Armenia presso la Repubblica di Lituania, la Repubblica di Lettonia e la Repubblica di Estonia. Con decreto successivo al suo posto l'ambasciatore Armen Martirosyan fino a poco tempo fa ad ora Ambasciatore in India.
All'Ambasciatore Mkrtchyan, eccellente studioso e analista dei rapporti diplomatici tra l'Armenia e diverse aree geografiche del mondo, inviamo i più calorosi ringraziamenti per il brillante lavoro svolto in questi anni nelle Repubbliche baltiche. 
Tigran Mkrtchyan è uno dei più fulgidi talenti della diplomazia armena, notissimo anche per le sue competenze di divulgatore assiduo e puntuale della causa storica armena, per i rapporti sistematici con i media, sempre finalizzata alla conoscenza ideale e materiale delle necessità del popolo armeno. 
Ricordiamo, inoltre, che le brillanti doti oratorie provengono all'ambasciatore da suo padre, l'attore e Artista Onorato della Repubblica di Armenia Vanik Mkrtchyan, recentemente scomparso.
Ci auguriamo che lo stile e le competenze dell'ambasciatore Tigran Mkrtchyan siano presto impiegate in altri prestigiosi incari a servizio della Patria.

Commenti

Post più popolari