Etichette

Mostra di più

Il deputato Vahagn Tevosyan ritiene che l'uso dei mercenari jihadisti farà implodere il regime di azero



I mercenari jihadisti assoldati dall'Azerbaijan per attaccare l'Artsakh hanno iniziato a saccheggiare negozi, rapinare cittadini in Azerbaijan. Secondo diverse fonti, i mercenari stanno persino cercando di imporre la legge della Sharia alla popolazione azera, ha detto il parlamentare armeno Vahagn Tevosyan.
Tevosyan ha ricordato che all'inizio di settembre il quotidiano russo Nezavisimaya Gazeta ha riferito che i militanti siriani avevano in programma di attaccare l'Armenia, ma l'articolo è stato cancellato dopo le pressioni azere.


Oggi arrivano notizie da varie fonti su come questi mercenari trattano gli azeri nei villaggi in cui sono schierati. Gli abitanti dei villaggi azeri si lamentano del fatto che i mercenari stanno cercando di imporre la legge della Sharia alle loro famiglie, stanno saccheggiando negozi e vietando la vendita di liquori, alle donne è vietato uscire senza hijab, le persone vengono derubate per le strade e così via.

Tevosyan ritiene, inoltre, che l'avventurismo criminale del regime di Aliyev nell'assunzione di jihadisti farà imploderà l'Azerbaigian.

Commenti

Post più popolari