Etichette

Mostra di più

Il Centro Studi "Hrand Nazariantz" di Bari al fianco della Repubblica di Armenia


Stamani, la parte azera ha lanciato attacchi missilistici lungo l'intera linea di contatto prendendo di mira anche le località civili, compresa la capitale Stepanakert.
Il Centro Studi "Hrand Nazariantz" di Bari condanna fermamente l'aggressione della leadership politico-militare dell'Azerbaijan contro la Repubblica di Artsakh. Siamo certi che la parte armena sarà in grado di reagire con determinazione usando tutte le competenze, i mezzi e gli strumenti a sua disposizione per garantire la sicurezza del popolo dell'Artsakh e per dare un'adeguata risposta militare e politica all'ennesimo atto scellerato da parte del nemico. 
Tutta la responsabilità per le conseguenze dell'aggressione scatenata dall'Azerbaijan ricade sulla sua leadership politico-militare dell'Azerbaijan, controllata da schizofrenici e mentitori di professione, in particolare durante quest'ultima estate hanno cercato di corrompere, violare e minacciare, giornalisti e media sul territorio italiano, come da sempre fanno in ogni parte del mondo. La fraudolenza dell'Azerbaijan è dimostrata da diverse sentenze dei tribunali nazionali e internazionali. 
Il Centro Studi "Hrand Nazariantz" non si abbassa ad accettare le logiche di nessuna guerra giusta o ingiusta che sia. 
Saremo tutti salvi con l'Aiuto di Dio! 
Che la Pace Trionfi!

Commenti

Post più popolari