Etichette

Nostri Eroi94 Memorie dal Genocidio79 (Nagorno Karabakh) Artsakh78 Letteratura Armena di ogni tempo!76 Arte Armena72 Armenian Music71 Comunità Armena della Puglia68 Hrand Nazariantz: Fedele D'Amore65 International Web Post64 Cinema e Teatro61 poesia Armena61 Storia dell'Armenia59 Pashtpanutyan Nakhararutyun Ministero della Difesa56 Ecumenismo52 Veni Sancte Spiritus50 Grigor Ghazaryan docet39 Associazione Armeni Apulia36 per amore del mio popolo non tacerò34 Organizzazioni Internazionali30 poesie di Hrand Nazariantz27 Notizie dal Vietnam26 Ministero degli Affari Esteri armeno (HH artakin gortseri nakhararutyun)25 Scienza e Formazione in Armenia23 Dalla Terra di Scanderbeg22 Kegham Boloyan docet22 BariConnessa21 Giornali e Giornalismo21 Gli Armeni nella letteratura italiana17 Turchi e Turchia: quale futuro17 Carlo Coppola cittadino della Repubblica di Armenia16 Comunità Armena Toscana16 Note dalla Grecia15 Musica è...14 Armeni in America13 Letteratura e Politica13 Sport in Armenia13 la scuola è una palestra per la vita13 Armenet ne Shqiperi (Armeni in Albania)12 Considerazioni di un in-poetico di Salvo Jethro Brifa12 Nora Arissian docet9 fatti personali9 Nor Arax: Storia e memoria8 Geografia e Situazioni di Emergenza7 Mosca: La terza Roma7 Salute e Sanità in Armenia7 Suor Maria Raffaela Coppola7 Giustizia in Armenia6 Manifattura Armena6 San Biagio - Casal di Principe6 San Matteo degli Armeni - Perugia6 Armeni in Serbia (Armenci u Srbiji)4 Cucina Armena3 London calling Artsakh3 La Finestra di Max Floriani2 Armeni1 Economia e Finanza1 Luigi Luzzatti: eroe dei due mondi.1 Nostri1 Note d'Ambasciata1 Pensieri di una teologa armena1 San Nicola santo ecumenico1 i Nodi al pettine1
Mostra di più

Mane Tandiliyan si dimette da incarichi politici per motivi di salute

Mane_Tandiliyan

Mane Tandilyan, ex ministro degli affari sociali nella fase rivoluzionaria del Governo guidato da Nikol Pashinyan, membro della partito "Armenia Luminosa" dell'Assemblea nazionale armena, si è dimesso dal parlamento a causa di problemi di salute.
Cari compatrioti,
Ho problemi di salute da tempo, che ho cercato di risolvere parallelamente al mio lavoro. Tuttavia, è diventato chiaro che non sono più incompatibili con l'attività parlamentare attiva.
Consentitemi di informarvi che devo dimettermi dai miei poteri parlamentari, nonché terminare la mia attività di membro del consiglio di amministrazione del partito "Armenia Luminosa".
Ringrazio la mia squadra politica, "Armenia Luminosa", per il viaggio insieme, auguro nuovo successo a beneficio della Repubblica di Armenia. 
Desidero ringraziare tutti coloro che la cui fiducia mi ha permesso di impegnarmi nell'attività politica e che potrei aver deluso. Ho cercato rispondere il più possibile alla fiducia accordatami e spero di esserci riuscita almeno una certa misura.
Un ringraziamento particolare va a tutte le persone che sono state al mio fianco nei momenti più difficili della mia attività politica, e che hanno provveduto a incoraggiarmi con il loro sostegno e le loro parole gentili.
Nulla avrei potuto fare senza di loro.
Grazie e salute a tutti voi. Con rispetto, Mane Tandilyan
P.S. Cari giornalisti, questa è la mia ultima dichiarazione su questo argomento, tenete presente che non ci saranno altri commenti per i media.
P.P.S. Cari amici di Facebook, se non possiedo nessuno dei vostri contatti, ma ritenete che dovrei averlo, vi prego di inviarmi un messaggio a parte entro dieci giorni, dopodiché questo account verrà disattivato.
Ricordiamo che l'on. Tandiliyan è uno storico e politica armena, membro dell'Assemblea nazionale dell'Armenia ed ex ministro del lavoro e degli affari sociali della Repubblica dal 12 maggio 2018 ruolo ricoperto fino alle dimissioni il 14 novembre 2018. Nata nella città settentrionale di Alaverdi, si è laureata in Storia presso l'Armenian State Pedagogical University nel 1999. Tre anni dopo si è laureata in Economia presso l'American University of Armenia e ha conseguito un master in Business AdministrationDal 15 dicembre 2015 è membro del partito Bright Armenia e il 22 dicembre 2017 è diventato Segretario del Consiglio del partito. 

Nelle elezioni parlamentari del 2017 è stata eletta membro dell'Assemblea nazionale della 6a convocazione per Way Out Alliance.

L'11 maggio 2018, dopo la Rivoluzione di velluto, è stata nominata Ministro del Lavoro e degli Affari sociali. Un mese dopo, contro l'introduzione della componente obbligatoria del sistema pensionistico cumulativo da parte del governo, si è dimessa, ma il Primo Ministro Pashinyan, il 21 giugno, ha respinto le sue dimissioni.

Il 14 novembre 2018 ha rassegnato le dimissioni da Ministro del Lavoro e degli Affari sociali il 9 dicembre per partecipare alle elezioni parlamentari del 2018, ottenendo un seggio all'Assemblea nazionale. È stata eletta nel collegio elettorale di Yerevan KentronNork-MarashErebuniNubarashen.

Auguriamo all'on. Mane Tandiliyan una piena ripresa della propria salute e auspichiamo che in futuro prossimo ella possa tornare alla vita politica attiva, continuando a fornire il proprio importante contributo al dibattito parlamentare armeno.



Commenti