Dario R. Timurian tra i volontari della squadra anti-covid del Comune di Bari
L'Associazione Armeni Apulia / Apuliayi Hayer è orgogliosa salutare di Dario Rupen Timurian che con la sua consueta umiltà si è messo a disposizione della Città di Bari, e in particolare della squadra di volontari anti-Covid 19.
Abbiamo saputo di questa sua partecipazione solo questa sera durante la trasmissione televisiva "San Nicola ai tempi del Coronavirus" prodotta e mandata in onda da Telenorba dalla Basilica di San Nicola, in occasione del Triduo dedicato ai festeggiamenti per il Santo Patrono.
Dario si è offerto in modo generoso di aiutare chi è in difficoltà, mettendo in campo le proprie competenze di problem solving, ma anche quelle di runner indefesso, come tanti stanno facendo in questi giorni,
senza ostentare nulla, mai in modo arrogante e neppure rivendicando a se stesso meriti o vantaggi personali. I valori laici e cristiani, che contraddistinguono Dario, lo portano sempre a operare con consueto Amore verso la vita e verso la collettività che contraddistingue lui e la sua famiglia da tante generazioni.
Grazie a lui e a tutti coloro che fanno parte delle squadre di volontari che in questi mesi sono in prima linea in modo particolare all'Assessorato al Welfare del Comune di Bari, affidato alle cure dell'Assessore Francesca Bottalico.
Commenti