Etichette

Mostra di più

Ultimo giorno di lavoro per il vice Ministro Grigor Hovhannisyan




"Oggi è stato il mio ultimo giorno come vice Ministro degli Affari Esteri". Lo ha dichiarato questo pomeriggio Grigor Hovhannisyan, vice Ministro degli Affari Esteri della Repubblica di Armenia ed ex Ambasciatore.

Dopo molti anni di attività internazionali e diplomatiche, ho intenzione di investire nel settore privato, cercando di essere utile nel settore economico, soprattutto nel settore economico straniero.Colgo quest'ultima occasione per esprimere la mia profonda gratitudine al governo, all'Assemblea nazionale e ai miei colleghi del Ministero degli Affari Esteri per il loro lavoro congiunto e il grande onore che ho ricevuto nel corso degli anni.Ringrazio i nostri colleghi della Diaspora, i Ministeri degli Affari Esteri della Repubblica di Armenia, i nostri diplomatici all'estero e gli ambasciatori stranieri accreditati in Armenia per fruttuoso comune lavoro, nonché per i nostri calorosi contatti e amicizia. Mi auguro che tali contatti saranno preservati anche successivamente e che quelle relazioni continueranno anche in futuro, ecco perché non risparmierò alcuno sforzo.

Contestualmente:

Ai sensi dell'articolo 9, parte 1 della legge della Repubblica di Armenia sul servizio pubblico, Grigor Hovhannisyan è stato sollevato dalla carica di viceministro degli Affari Esteri.

Al dott. Grigor Hovhannisyan, che abbiamo avuto modo di conoscere la scorsa estate a Yerevan in occasione dell'Inaugurazione della Mostra dei Mosaici provenienti dai Musei Capitolini di Roma, il Centro Studi Hrand Nazariantz augura un ottimo proseguimento di carriera anche nel settore privato.

Commenti

Post più popolari