Anche il Fondo Hayastan All Armenian lancia la Campagna per la lotta al Coronavirus
Nel giorno in cui la Chiesa Cattolica e la Chiesa Apostolica Armena celebrano la Memoria dell'entrata di Gesù a Gerusalemme, riteniamo utile e giusto diramare un comunicato che non ci era fino ad ora pervenuto.
L'attuale pandemia di COVID-19 ha provocato un invito globale all'azione e alla cooperazione. In tempi di crisi, gli Armeni si sono sempre uniti per aiutarsi a vicenda e per aiutare la loro patria.
Il Governo della Repubblica d'Armenia e il Ministero della Sanità hanno informato e stanno informando costantemente i connazionali, non solo della situazione attuale attraverso aggiornamenti regolari, ma anche delle misure necessarie per prevenire un'ulteriore escalation nella diffusione del virus.
I professionisti delle professioni sanitarie hanno messo, generosamente, a rischio la propria vita per aiutare le persone bisognose e hanno lavorato diligentemente per arginare la diffusione di questo virus.
La possibilità di un aumento esponenziale dei contagi soprattutto nel settore sanitario ha bisogno di tutto il supporto che noi, come armeni, possiamo fornire.
Per questo motivo, il Fondo Hayastan All Armenian sta attualmente consolidando il sostegno degli Armeni di tutto il mondo sotto forma di donazioni finalizzate alla prevenzione delle criticità. Tutti i fondi raccolti attraverso questa iniziativa verranno utilizzati per fornire attrezzature mediche, urgenti e necessarie, al settore sanitario e per le famiglie che hanno bisogno di aiuto per superare questa tempesta.
Per qualsiasi domanda / richiesta sulla procedura di donazione: chiama (+374) 41 49 33 34 dalle 10.00 alle 18.00 AMT (GMT + 4).
Commenti