Etichette

Mostra di più

Arman Sargsyan e Eduard Martirosyan: importanti nomine attese da tempo

Vista la raccomandazione del Primo Ministro ai sensi dell'articolo 133 1 1 della Costituzione, il Presidente della Repubblica di Armenia Armen Sarkissian (in foto accanto) ha nominato, con due diversi decreti, ai sensi dell'art. 13.2.2 della Legge sul Servizio di Polizia Arman SARGSYAN Capo della polizia della Repubblica di Armenia e ai sensi dell'articolo 4.1.1 della Legge sulle autorità di Sicurezza Nazionale Eduard MARTIROSYAN in qualità di Direttore del Servizio di Sicurezza Nazionale della Repubblica di Armenia. 

Il Col. di Polizia Arman Sargsyan
Capo della Polizia Armena

Il Colonnello di Polizia Arman Sargsyan è nato a Yerevan il 4 giugno 1978.
Nel 2000 si è diplomato presso la Scuola Superiore del Ministero degli Affari Interni della Repubblica di Armenia. Nel 2006 ha completato il corso di Laurea Magistrale dell'Accademia della Pubblica Amministrazione della Repubblica di Armenia. È autore di numerosi articoli scientifici in ambito storico. Ha ricoperto ruoli di alto funzionario dell'unità di supporto operativo del Dipartimento di Sicurezza Interna della Polizia Repubblica di Armenia. Ha ricoperto incarico di vicedirettore della Divisione Supporto operativo della Sicurezza interna della polizia Repubblica di Armenia, di Capo del 1° Dipartimento del Dipartimento Generale per le indagini penali della RA. Capo del Dipartimento di Lotta ai crimini nel campo dell'alta tecnologia, tratta di esseri umani, e migrazione illegale e del terrorismo e del Dipartimento Generale sulla lotta alla criminalità organizzata. Ai sensi del decreto emanato dal Presidente della Repubblica di Armenia il 18 maggio 2018, Arman Sargsyan è stato nominato alla carica di Primo Vice Capo di Polizia della Repubblica di Armenia.

col. Eduard Martirosyan
Direttore del 
Servizio di Sicurezza Nazionale

Ricordiamo che il colonnello Eduard Martirosyan è nato il 22 giugno 1974 nella città di Artashat, in una famiglia di militari. 
Dal settembre 1998, il colonnello Martirosyan ha prestato servizio negli organi di Sicurezza Nazionali di Repubblica di Armenia, ricoprendo incarichi. Ha frequentato corsi di 9 mesi per l'addestramento speciale del personale operativo dell'AR NSM e nel 2004 corsi di analisi negli Stati Uniti. Più volte è stato premiato per i risultati ottenuti nel servizio, dall'NSS, dalla Procura generale, dal Servizio investigativo speciale, dalla Polizia, dal Comitato investigativo della Repubblica d'Armenia, dall'NSS della Repubblica di Artsakh e dal Centro antiterrorismo della CSI. 
Il 19 settembre 2019, con decreto del presidente della RA, E. Martirosyan è stato nominato direttore ad interim del servizio di sicurezza nazionale della Repubblica di Armenia.

Ai due alti funzionari dello stato si indirizzano i migliori auspici del Centro Studi "Hrand Nazariantz" di Bari.

Commenti