Etichette

Mostra di più

Incaricati i viceministri dopo i cambiamenti strutturali del Governo Armeno


Dopo la ridefinizione e i cambiamenti strutturali avvenuti nel governo avvenuta sabato scorso, il Primo Ministro Nikol Pashinyan ha nominato i Vice Ministri.
Gegham Vardanyan, ex viceministro dei Trasporti, delle Comunicazioni e dell'IT è stato nominato vice ministro dell'Industria dell'Alta Tecnologia.
Irina Ghaplanyan, ex primo vice ministro della Protezione della Natura, è stata nominato vice Ministro dell'Ambiente.
I cambiamenti strutturali del governo, entrato in vigore il 1° giugno, hanno trasformato l'ex ministero dei trasporti, della comunicazione e dell'IT nel ministero dell'industria high-tech, e il ministero della protezione della natura è ora noto come ministero dell'ambiente.
Artak Kamalyan, ex vice Ministro dell'Agricoltura e Avag Avanesyan, ex ministro dello Sviluppo Economico e degli Investimenti, sono stati nominati vice ministri dell'Economia. L'attuale Ministero dell'Economia è infatti, un'unificazione del Ministero dell'Agricoltura e del Ministero dello Sviluppo Economico e degli Investimenti.
Secondo le decisioni del Primo Ministro, Arevik Anapiosyan, Grisha Tamrazyan e Arayik Khzmalyan sono stati nominati vice ministri dell'Istruzione, della Scienza, della Cultura e dello Sport.

Inoltre Primo Ministro ha nominato Lilia Shushanyan, Bagrat Badalyan e Hakob Vardanyan viceministri dell'Amministrazione Territoriale e delle Infrastrutture.

Commenti