Etichette

Mostra di più

Viktor Biyagov nuovo rappresentante armeno al CSTO


Con decreto del Presidente della Repubblica di Armenia Armen Sarkissian, il dott. Viktor Biyagov è stato nominato Rappresentante permanente e plenipotenziario dell'Armenia presso l'Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva (CSTO).

Su proposta del Primo Ministro e ai sensi dell'articolo 132, paragrafo 1 (2), Viktor Biyagov è nominato rappresentante permanente e plenipotenziario dell'Armenia presso l'Organizzazione del trattato di sicurezza collettiva (sede centrale a Mosca).

Con un precedente decreto del Presidente della Repubblica Davit Virabyan, era stato rimosso dall'incarico di rappresentante permanente e plenipotenziario dell'Armenia alla CSTO.

Al dott. Viktor Biyagov, che in precedenza ha ricoperto l’incarico di Capo del Dipartimento degli Affari Esteri presso l'Assemblea Nazionale Armena, formuliamo i nostri migliori auspici per un incarico efficace e duraturo nel tempo. 

All'Armenia auguriamo di risolvere al più presto tutte le tensioni interne in vista delle prossime elezioni per il rinnovo anticipato del Parlamento, previste per il 9 dicembre 2018.

Commenti