è un'Associazione Culturale. Ha lo scopo di diffondere e ampliare la Conoscenza dell'opera di Hrand Nazariantz e della cultura letteraria, artistica, musicale del Vicino Oriente Europeo e Asiatico.

05 giugno 2018

Addio a Savino Giannella amico del Popolo Armeno



Savino Giannella in una recente immagine
tratta dal suo profilo Facebook
Apprendiamo con dolore la triste notizia della scomparsa di Savino Giannella, improvvisa e inattesa avvenuta a Belgrado. Savino, uomo di grande sensibilità e imprenditore illuminato, é stato molto vicino alla Causa Armena, fino a ricoprire l'incarico di Console Onorario.
Grazie al Suo interessamento e zelo, negli anni '90 a Bari si tenne una memorabile mostra fotografica degli scatti di Armin Wegner, fu promosso un accordo di cooperazione tra la Regione Puglia e la Regione Armena del Kotaik e fu anche grazie al suo impegnofu realizzato a Bari dal prof. arch. Ashot Haykazun Grigoryan.
Lo piangono gli Armeni di Puglia e quanti hanno a cuore i destini del Popolo dell'Ararat. Savino Giannella non a caso è stato fautore della Health Collection, azienda leader del settore finanziario con esperienza acquisita in oltre quindici anni di attività, che vanta un sistema informatico all’avanguardia e con progettualità di piattaforme personalizzate per la gestione dei crediti pubblici e privati, reinvestendoli in attività di formazione. È stato inoltre Presidente dell'Università Popolare di Santa Sofia di Trani.
Una struttura di controllo interno che opera con verifiche e accertamenti su processi, procedure, regole e comportamenti. Elevata percentuale di successo nel recupero di capitale e interessi. Integrazione con le operazioni di back office relative alle attività stragiudiziali. Il Centro Studi "Hrand Nazariantz", si unisce al cordoglio dei familiari e degli amici Gagik Baghdassarian, già Ambasciatore della Repubblica di Armenia in Italia, Rupen Timurian, Vahè Massihi Vartanian.

Nessun commento:

Posta un commento

Firmato il Memorandum di intesa tra Golden Apricot Festival di Yerevan e il Sudestival

D'ora in poi, il Golden Apricot Yerevan International Film Festival avrà una finestra  all'interno del Sudestival  di Monopo...

Etichette