Etichette

Nostri Eroi94 Memorie dal Genocidio79 (Nagorno Karabakh) Artsakh78 Letteratura Armena di ogni tempo!76 Arte Armena72 Armenian Music71 Comunità Armena della Puglia68 Hrand Nazariantz: Fedele D'Amore65 International Web Post64 Cinema e Teatro61 poesia Armena61 Storia dell'Armenia59 Pashtpanutyan Nakhararutyun Ministero della Difesa56 Ecumenismo52 Veni Sancte Spiritus50 Grigor Ghazaryan docet39 Associazione Armeni Apulia36 per amore del mio popolo non tacerò34 Organizzazioni Internazionali30 poesie di Hrand Nazariantz27 Notizie dal Vietnam26 Ministero degli Affari Esteri armeno (HH artakin gortseri nakhararutyun)25 Scienza e Formazione in Armenia23 Dalla Terra di Scanderbeg22 Kegham Boloyan docet22 BariConnessa21 Giornali e Giornalismo21 Gli Armeni nella letteratura italiana17 Turchi e Turchia: quale futuro17 Carlo Coppola cittadino della Repubblica di Armenia16 Comunità Armena Toscana16 Note dalla Grecia15 Musica è...14 Armeni in America13 Letteratura e Politica13 Sport in Armenia13 la scuola è una palestra per la vita13 Armenet ne Shqiperi (Armeni in Albania)12 Considerazioni di un in-poetico di Salvo Jethro Brifa12 Nora Arissian docet9 fatti personali9 Nor Arax: Storia e memoria8 Geografia e Situazioni di Emergenza7 Mosca: La terza Roma7 Salute e Sanità in Armenia7 Suor Maria Raffaela Coppola7 Giustizia in Armenia6 Manifattura Armena6 San Biagio - Casal di Principe6 San Matteo degli Armeni - Perugia6 Armeni in Serbia (Armenci u Srbiji)4 Cucina Armena3 London calling Artsakh3 La Finestra di Max Floriani2 Armeni1 Economia e Finanza1 Luigi Luzzatti: eroe dei due mondi.1 Nostri1 Note d'Ambasciata1 Pensieri di una teologa armena1 San Nicola santo ecumenico1 i Nodi al pettine1
Mostra di più

Il dittatore ancora contro Afrin

Il mondo è fermo ed ignaro di ciò che continua a succedere in Siria "chi ricorda, il Genocidio degli Armeni?" disse Adolf Hitler. La Storia dovrebbe insegnare ma non lo fa. I governi non sanno, fanno finta di non sapere e il Katzelmacher si sfizia a tenere in scacco il mondo. Tanto al mondo non interessa. 
Nessuno si oppone! I jihadisti mercenari da lui pagati con i soldi che la UE gli regala per tenere lontano il pericolo dei profughi siriani sono alle porte di Afrin pronti a sterminare definitivamente migliaia di civili. Una nuova pulizia etnica davanti alla quale tutti si girano dall'altra parte.
Il venditore ambulante che vuole farsi sultano, compra armi e le usa contro i civili in un progetto panturchista il cui controllo è ormai ben pianificato anche dall'esercito turco che fino a qualche anno fa rappresentava un baluardo di laicità contro questo signore del male. 
Egli come tutti i cavalieri dell'Apocalisse marcia indisturbato, compra, corrompe, uccide, denigra, incarcera, si lava i denti nel sangue delle sue vittime innocenti. 
Secondo i ben informati, sarebbe un pusillanime, un pavido, guidato da una donna perfida che con un velo così stretto sulla testa sembra una microcefala. Sarebbe lei a portare i pantaloni in famiglia, lei a gestire i patrimoni espropriati agli avversari politici, a ordire e organizzare affari con gli "infedeli", a tracciare le trame e accordi, che lui da buon baff(om)etto mette in pratica. Lui sarebbe solo un malato, un epilettico curato male, in preda a stati deliranti e paranoici, di onnipotenza a causa dei farmaci. Anche questa sembra una ennesima scusa per perdonare, per fargli diminuire il numero delle responsabilità politiche. 
Ma dobbiamo replicare a chi scrive o mette in giro queste notizie, che morti restano morti, il peso delle responsabilità politiche non cambia, perché quei "farmaci" e quella "strega cattiva" da soli non possono distruggere migliaia di vite. 
La responsabilità è della comunità internazionale che con queste belve ignominiose continua a fare perfidi affari. Adesso i Negazionisti Turchi diranno che loro hanno liberato Afrin!!!

Commenti