Etichette

Mostra di più

Un Attacco frontale da un negazionista turco

Armenian Genocide
Genocidio Armeno

Quest'oggi un negazionista turco mi ha insultato attraverso la bacheca di una mia amica greco-cipriota. 
Non ho mai trovato nessun negazionista così pervicace e ottuso. Forse gli daranno un premio per il suo livello di indottrinamento, della quale si nutre con di un ghiotto e succulento cibo.
Per ora è stato spento ma ho sperimentato tutte le fasi che qui riporto: 

0) Io - esposizione del problema di politica contemporanea 
1) Lui - aggressione 
2) Io - mia confutazione 
3) Lui - Io - dibattito 
4) Lui - insulti 
5) Io - esposizione delle fonti 
6) Lui - tentativo di confutazione e negazione del Genocidio 
7) Io - respingimento e rilancio a proposito dell'invasione di Cipro da Parte Turca 
8) Lui - accusa di ricevere insulti da me
9) Lui - Dichiarazione di non voler perdere tempo con me 
10) Io - dichiarazione di interesse personale nella vicenda ed elenco di alcuni dati.

Io ricordo, Io pretendo

Commenti

Post più popolari