domenica 24 aprile 2016

Aprite gli Occhi!!! Open your eyes!!


Vorrei dire a tutti i Bastardi Guerrafondai che leggono i miei scritti in questo blog come altrove che la guerra è una cosa seria. 
Non certo un mestiere per pontificatori da salotto.
Gli Armeni non hanno Armi o quasi. E combattono contro i droni, i cannoni, le varie tipologie di Armi a distanza.
Il prossimo Armeno che mi viene a parlare di guerra come modalità per conquistare il territorio Azero lo vengo a prendere personalmente a calci nel culo. 
Non si può combattere senza armi, contro la subdola reazione di tutti i governi vicini e dei nemici dello stato che invitano a combattere con ogni mezzo... 
Ci mandassero i loro figli: i loro Leoni, le loro guardie del corpo. Provo schifo e vergogna, per l'arroganza di un popolo che da popolo di pace e civiltà ora pensa alla guerra... 
Solo perché in guerra non muoiono i Settantenni o i figli dei ricchi, i figli degli Armeni della Diaspora, ma i figli della povera gente, che oggi come ieri vengono ingrassati dalle chiacchiere Dannunziane di una pubblicità ridicola!
_____

I would like to say to all the Bastards warmongers who read this blog, they are so many, that war is a serious matter.
This is not a trade for guerrillas from the living room and self-proclaimed terrorists.
Armenians have no weapons or almost. They fight against the drones, the guns, and various types of remote weapons.
The next Armenian, or would I be talking about war as a way to conquer the enemy territory you come and get your ass kicked.
You can not fight without weapons, against the subtle reaction of all governments neighbors and internal enemies of the state who invite to combat by all means ...
They must send their children: their lions, their bodyguards.
I feel disgust and shame, for the arrogance of a people who, as people of peace and civilization, now think the war ...
In the war did not die in their seventies or the children of the rich, the children of the Armenians of the Diaspora, but the children of poor people, which today as yesterday are fattened by chatter in  a ridiculous advertising style!