è un'Associazione Culturale. Ha lo scopo di diffondere e ampliare la Conoscenza dell'opera di Hrand Nazariantz e della cultura letteraria, artistica, musicale del Vicino Oriente Europeo e Asiatico.

11 marzo 2016

Matteo Salvini e Ignazio Corrao sul Genocidio Armeno al Parlamento Europeo



L'amico Luca Sukiassian ci segnala questo intervento del Deputato europeo Ignazio Corrao del Movimento 5 Stelle a favore del Genocidio Armeno. 
Luca Sukiassian, a cui va riconosciuta la patente di patriota armeno in Italia, è nipote di Haig e Hrispime Sukiassian di Isparta, e figlio di Melkon Sukiassian, e spesso contribuisce a portare all'attenzione degli amici quanto riguarda il popolo armeno e il suo genocidio.


   


Il video dell'intervento di Ignazio Corrao, dell'aprile 2015, viene diffuso al grande pubblico a seguito di quello di Matteo Salvini che in due minuti ha smontato preso la parola criticando gli atteggiamenti conniventi su immigrazione, Islam, Turchia e carrozzoni ONU! 
Purtroppo la disonestà intellettuale di certa sinistra italiana ed europea si paga ovunque.


Nessun commento:

Posta un commento

Momik: architetto, scultore e illustratore armeno a cui è dedicata l'onorificenza degli Architetti Armeni

Momik visse tra la fine del XIII e l'inizio del XIV secolo. Sono poche le effettive notizie  biografiche   sul suo conto. Certamente fu...