Etichette

Mostra di più

Buona Pasqua 2022 (auguri in Italiano e in Armeno)



- Cristo è risorto dai morti
- Benedetta è la sua Risurrezione
                                                Amen



- Քրիստոս Յարեաւ ի մեռելոց

-Օրհնյալ է Հարությունը Քրիստոսի


Intenzioni per la Santa Pasqua 2022

11 anni fa la Pasqua del Centro Studi ''Hrand Nazariantz'' si compiva in una Chiesa Armena di Üsküdar. Un viaggio indimenticabile sulle tracce del maestro Hrand Nazariantz. Cinque anni fa la Turchia ha ufficializzato una dittatura crudele col benestare della inutile Europa e della Nato! 
Povera Turchia nelle mani di un dittatore fanatico e spietato, povera Europa nelle mani di farabutti. Tante imprese italiane al servizio del satrapo che si vuol far sultano, del venditore ambulante che s'è fatto Padiscià.
Da 51 giorni è in corso una guerra, terribile come tutte le guerre. Guerra di armi tremende e di informazioni brutali, di notizie manipolate, da una parte e dall'altra. Conosciamo tutti i nomi degli attori come in un film in cui i protagonisti sono svelati sin da subito. Una sfilata di varia dis-umanità, con i vari Ivan il Terribile, Caifa il malvagio e la malabolgia di tutti gli ipocriti.
Non ci resta che pregare, sperare, implorare che avvenga un Miracolo, che il dittatore perda le sue elezioni autoreferenziali.
Io ti imploro, Cristo Risorgi, e ferma questi barbari. Abbi pietà del tuo popolo, fa' sì che esso non torni nelle catacombe.
Fa', o Signore, che ciascuno di noi possa vivere con dignità la propria Fede senza prevaricare gli altri e che la politica del falso progresso non calpesti come sempre l'Umanità che tu tanto ami.

Commenti

Post più popolari