Dopo due anni dalla morte di Arman Kirakossyan l'Armenia ha un nuovo ambasciatore a Londra
Il presidente della Repubblica di Armenia Armen Sarkissian ha firmato un decreto con cui nomina di Varuzhan Nersesyan ambasciatore straordinario e plenipotenziario della Repubblica di Armenia nel Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord.
Varuzhan Nersesyan è stato nominato Ambasciatore della Repubblica di Armenia nel Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord per un periodo di 3 anni, precedentemente con altro decreto Nersesyan è stato richiamato dalla carica di ambasciatore della Repubblica di Armenia negli Stati Uniti.
Nella stessa giornata di oggi 16 luglio 2021, con un altro decreto del Presidente della Repubblica d'Armenia l'ambasciatore signora Dzyunik Aghajanyan è cessata dal suo incarico di rappresentante diplomatico dell'Armenia presso Repubblica di Indonesia e Malaysia, Repubblica di Singapore.
Il Centro Studi "Hrand Nazariantz" si congratula con l'Ambasciatore Nersesyan per il nuovo prestigioso incarico affidatogli, e ringrazia sia lui che l'ambasciatore Aghajanyan per quanto operato durante le loro precedenti missioni in rappresentanza della Repubblica di Armenia.
Commenti