Etichette

Mostra di più

Anna Chulyan nuovo direttore della Biblioteca Nazionale di Yerevan è stato presentato ufficialmente

Anna_Chulyan


Il Ministro dell'Istruzione, della Scienza, della Cultura e dello Sport dell'Armenia Arayik Harutyunyan ha presentato oggi alla stampa e agli addetti ai lavori la nuova direttrice della Biblioteca Nazionale dell'Armenia, Anna Chulyan, recentemente nominata, che ha vinto la selezione indetta dal Ministero dell'Istruzione, della Scienza, della Cultura e dello Sport. 
Tra i presenti all'incontro vi erano anche il vice ministro Narine Khachaturyan e l'assistente del ministro Davit Danielyan
Prima di presentare la signora Chulyan, vorrei ringraziare Hrachya Saribekyan per il lavoro che ha svolto. Saribekyan ha principalmente raggiunto tutti gli obiettivi che erano stati fissati, e ora la signora Chulyan proseguirà in questo lavoro. 
Ha affermato il ministro nel suo intervento di apertura. Congratulandosi con il nuovo direttore, lo scrittore e critico letterario Hrachya Saribekyan, che ha prestato servizio come direttore ad interim della Biblioteca dal febbraio 2019, ha espresso gratitudine al personale per la collaborazione e l'ottimo lavoro.

È un onore per me assumere questa posizione. Mi rendo conto della grande responsabilità che mi viene affidata e che lavorerò molto, ma non ho paura perché lavorerò con uno staff numeroso. Sono venuta per condividere la mia visione, conoscenza ed esperienza e per imparare. Vi chiedo di accettami come membro della vostra grande famiglia. Credo che saremo in grado di raggiungere grandi traguardi in un'atmosfera di serenità e rispetto. Ringrazio le autorità competenti per la loro fiducia. 

 

Così ha dichiarato la neo direttrice affermando che tutti gli sforzi del suo mandato saranno rivolti al servizio alla Patria. Ricordiamo che Anna Chulyan, già direttrice della Biblioteca dell'Università statale di scienze linguistiche e sociali "V. Brusov" è Dottore di Ricerca in Scienze Filologiche, professore associato e presidente dell'Associazione delle biblioteche digitali dell'Armenia.

Commenti

Post più popolari