Etichette

Nostri Eroi94 Memorie dal Genocidio79 (Nagorno Karabakh) Artsakh78 Letteratura Armena di ogni tempo!76 Arte Armena72 Armenian Music71 Comunità Armena della Puglia68 Hrand Nazariantz: Fedele D'Amore65 International Web Post64 Cinema e Teatro61 poesia Armena61 Storia dell'Armenia59 Pashtpanutyan Nakhararutyun Ministero della Difesa56 Ecumenismo52 Veni Sancte Spiritus50 Grigor Ghazaryan docet39 Associazione Armeni Apulia36 per amore del mio popolo non tacerò34 Organizzazioni Internazionali30 poesie di Hrand Nazariantz27 Notizie dal Vietnam26 Ministero degli Affari Esteri armeno (HH artakin gortseri nakhararutyun)25 Scienza e Formazione in Armenia23 Dalla Terra di Scanderbeg22 Kegham Boloyan docet22 BariConnessa21 Giornali e Giornalismo21 Gli Armeni nella letteratura italiana17 Turchi e Turchia: quale futuro17 Carlo Coppola cittadino della Repubblica di Armenia16 Comunità Armena Toscana16 Note dalla Grecia15 Musica è...14 Armeni in America13 Letteratura e Politica13 Sport in Armenia13 la scuola è una palestra per la vita13 Armenet ne Shqiperi (Armeni in Albania)12 Considerazioni di un in-poetico di Salvo Jethro Brifa12 Nora Arissian docet9 fatti personali9 Nor Arax: Storia e memoria8 Geografia e Situazioni di Emergenza7 Mosca: La terza Roma7 Salute e Sanità in Armenia7 Suor Maria Raffaela Coppola7 Giustizia in Armenia6 Manifattura Armena6 San Biagio - Casal di Principe6 San Matteo degli Armeni - Perugia6 Armeni in Serbia (Armenci u Srbiji)4 Cucina Armena3 London calling Artsakh3 La Finestra di Max Floriani2 Armeni1 Economia e Finanza1 Luigi Luzzatti: eroe dei due mondi.1 Nostri1 Note d'Ambasciata1 Pensieri di una teologa armena1 San Nicola santo ecumenico1 i Nodi al pettine1
Mostra di più

Anna Chulyan nuovo direttore della Biblioteca Nazionale di Yerevan è stato presentato ufficialmente

Anna_Chulyan


Il Ministro dell'Istruzione, della Scienza, della Cultura e dello Sport dell'Armenia Arayik Harutyunyan ha presentato oggi alla stampa e agli addetti ai lavori la nuova direttrice della Biblioteca Nazionale dell'Armenia, Anna Chulyan, recentemente nominata, che ha vinto la selezione indetta dal Ministero dell'Istruzione, della Scienza, della Cultura e dello Sport. 
Tra i presenti all'incontro vi erano anche il vice ministro Narine Khachaturyan e l'assistente del ministro Davit Danielyan
Prima di presentare la signora Chulyan, vorrei ringraziare Hrachya Saribekyan per il lavoro che ha svolto. Saribekyan ha principalmente raggiunto tutti gli obiettivi che erano stati fissati, e ora la signora Chulyan proseguirà in questo lavoro. 
Ha affermato il ministro nel suo intervento di apertura. Congratulandosi con il nuovo direttore, lo scrittore e critico letterario Hrachya Saribekyan, che ha prestato servizio come direttore ad interim della Biblioteca dal febbraio 2019, ha espresso gratitudine al personale per la collaborazione e l'ottimo lavoro.

È un onore per me assumere questa posizione. Mi rendo conto della grande responsabilità che mi viene affidata e che lavorerò molto, ma non ho paura perché lavorerò con uno staff numeroso. Sono venuta per condividere la mia visione, conoscenza ed esperienza e per imparare. Vi chiedo di accettami come membro della vostra grande famiglia. Credo che saremo in grado di raggiungere grandi traguardi in un'atmosfera di serenità e rispetto. Ringrazio le autorità competenti per la loro fiducia. 

 

Così ha dichiarato la neo direttrice affermando che tutti gli sforzi del suo mandato saranno rivolti al servizio alla Patria. Ricordiamo che Anna Chulyan, già direttrice della Biblioteca dell'Università statale di scienze linguistiche e sociali "V. Brusov" è Dottore di Ricerca in Scienze Filologiche, professore associato e presidente dell'Associazione delle biblioteche digitali dell'Armenia.

Commenti