Etichette

Mostra di più

L'Ambasciatore d'Armenia Tsovinar Hambardzumyan ha presentato le copie delle Lettere Credenziali al Capo del Cerimoniale Diplomatico della Repubblica Italiana Inigo Lambertini





Oggi 16 giugno 2020 l'Ambasciatore designato dell'Armenia in Italia, S.E. Tsovinar Hambardzumyan, ha presentato le Copie delle Lettere Credenziali al Capo del Cerimoniale Diplomatico della Repubblica Italiana, Ambasciatore Inigo Lambertini.

Congratulandosi con l'Ambasciatore in occasione della sua nomina, il Capo del Cerimoniale Diplomatico Lambertini Le ha augurato un lavoro proficuo e il pieno successo nello svolgimento della sua importante missione. L'Ambasciatore Lambertini ha, inoltre, espresso l'auspicio che le secolari relazioni di amicizia italo-armene siano ulteriormente rafforzate e sviluppate con gli sforzi congiunti, utilizzando efficacemente il potenziale esistente.

L'Ambasciatore Hambardzumyan, a sua volta, ha ringraziato l'Ambasciatore Lambertini per gli auguri ed ha ribadito che durante il suo mandato compierà ogni possibile sforzo per il rafforzamento e l'approfondimento dei rapporti bilaterali.

Commenti