Anna Hakobyan è risultata negativa al Covid-19
Dopo molta apprenzione il Primo Ministro della Repubbblica di Armenia e sua moglie Anna Hakobyan hanno annunciato la fine di un incubo.
Il Primo Ministro attraverso un tweet ha fatto sapere che la moglie Anna è risultata negativa al Coronavirus.
La grande paura nasceva dal fatto che Anna Hakobyan avesse incontrato negli scorsi giorni la moglie del Presidente del Brasile Jair Messias Bolsonaro.
L'incontro con Michelle de Paula Firmo Reinaldo, coniugata Bolsonaro, moglie del presidente brasiliano Jair Bolsonaro e 37ª Primeira-dama del Brasile era stato molto caloroso ed era terminato con grande simpatia, baci e abbracci, come dimostrano anche alcune immagini tratte dal sito personale di Anna Hakobyan (che qui riproduciamo).
Qualche giorno dopo è stato scoperto, invece, che Fabio Wajigarten, portavoce del presidente del Brasile era stato contagiato dal Covid-19, per questa ragione era scattata l'apprensione per la moglie del Primo Ministro Armeno e per il resto della sua famiglia Pashinyan.
L'incontro con la signora Bolsonaro era avvenuto, nell'ambito delle attività benefiche di cui Anna Hakobyan è madrina in qualità di Presidentessa della Fondazione "My Step and City of Smile", nella sede del palazzo presidenziale brasiliano, il famoso Palacio da Alvorada, il 6 marzo scorso.
Commenti