Etichette

Mostra di più

L'Unione degli Armeni d'Italia ha il suo nuovo direttivo: per la prima volta il vice Presidente è un armeno Pugliese


prof. KEGHAM J. BOLOYAN  primo pugliese eletto
vice Presidente dell'Unione degli Armeni d'Italia


Il Centro Studi "Hrand Nazariantz" di Bari esprime le proprie Felicitazioni al prof. Kegham J. Boloyan per la brillante elezione a vice presidente dell'Unione degli Armeni d'Italia per il prossimo triennio. 
La notizia è stata diffusa su internet per primo dal Presidente dell'Associazione Armenia Apulia, Rupen Timurian:

Kegham Boloyan è stato eletto vice presidente dell'Unione Armeni d'Italia. Gli Armeni di Bari e di tutta la Puglia ORGOGLIOSI augurano buon lavoro e offrono sostegno sempre per la causa Armena e non solo. Personalmente abbraccio Kegham fraternamente nella certezza di un lavoro serio, costruttivo, tenace e con tanto AMORE. 

Il Presidente dell'Unione degli Armeni d'Italia prof. Baykar Sivazlliyan

Il prof. Boloyan arabista e docente di lingua araba presso l'Università del Salento, poeta, traduttore e saggista ricopre il ruolo di vice Presidente dell'Associazione Armeni Apulia.
Nuovo Presidente dell'Unione degli Armeni d'Italia sarà invece il prof. Baykar Sivazliyan che ritorna nel ruolo dopo un triennio di assenza. La guida della segreteria dell'Unione sarà affidata a Gayane Khodaveerdi, la carica di tesoriere sarà mantenuta da Armine Pambakian, consiglieri la signora Ani Balian e il presidente uscente Minas Lourian Tariel Bisharyan.
A tutti i componenti del Direttivo dell'Unione degli Armeni d'Italia si indirizzano i nostri più sinceri auspici. Ringraziamo altresì il presidente uscente Minas Lourian per aver portato avanti l'Unione in un difficile triennio per la storia della Repubblica d'Armenia.

Commenti

Unknown ha detto…
grazie Carlo sempre attento chiaro e preciso Rupen