Etichette

Mostra di più

Italia e Armenia più vicine grazie ai voli di Ryanair



Ryanair Irish Lochster lancerà voli sulle tratte Roma (Ciampino) - Yerevan e Yerevan-Roma (Ciampino) e Milano (Orio al Serio) - Yerevan e Yerevan - Milano (Orio al Serio) a partire da gennaio 2020, altri voli sono previsti anche da Berlino SchönefeldMonaco Memmingen per Gyumri in estate. 
Il costo di partenza dei biglietti sarà di circa 30 euro, con voli due volte a settimana.

Secondo quando dichiarato da David O'Brien, direttore commerciale dell'azienda.
"Siamo qui oggi per annunciare nuove destinazioni: Roma e Milano, che inizierà a Yerevan a gennaio e Berlino in estate, e la prima rotta europea da Gyumri a Monaco, che sarà anche la prossima estate".
A quindi aggiunto: "Riteniamo che i 130.000 passeggeri che trasportiamo contribuiranno anche alla crescita dell'occupazione degli aeroporti. Se si confrontano le nostre tariffe con compagnie aeree di alto valore, questi passeggeri risparmieranno fino a € 20 milioni".
"Fortunatamente per noi, non funzionano più nel sistema sovietico quando i prezzi delle compagnie aeree furono fissati come parte di un piano quinquennale. Le persone che decidono i nostri prezzi sono in realtà i nostri clienti". 
La notizia è stata da noi appresa attraverso il portale online https://corporate.ryanair.com/ alle cui pagine rinviamo per ogni approfondimento e chiarimento sulla notizia.


Commenti

Bellissima notizia....Siamo molto contenti (y) Brava Ryanair, I love it. !