Italia e Armenia più vicine grazie ai voli di Ryanair
Ryanair Irish Lochster lancerà voli sulle tratte Roma (Ciampino) - Yerevan e Yerevan-Roma (Ciampino) e Milano (Orio al Serio) - Yerevan e Yerevan - Milano (Orio al Serio) a partire da gennaio 2020, altri voli sono previsti anche da Berlino Schönefeld e Monaco Memmingen per Gyumri in estate.
Il costo di partenza dei biglietti sarà di circa 30 euro, con voli due volte a settimana.
Secondo quando dichiarato da David O'Brien, direttore commerciale dell'azienda.
"Siamo qui oggi per annunciare nuove destinazioni: Roma e Milano, che inizierà a Yerevan a gennaio e Berlino in estate, e la prima rotta europea da Gyumri a Monaco, che sarà anche la prossima estate".
A quindi aggiunto: "Riteniamo che i 130.000 passeggeri che trasportiamo contribuiranno anche alla crescita dell'occupazione degli aeroporti. Se si confrontano le nostre tariffe con compagnie aeree di alto valore, questi passeggeri risparmieranno fino a € 20 milioni".
"Fortunatamente per noi, non funzionano più nel sistema sovietico quando i prezzi delle compagnie aeree furono fissati come parte di un piano quinquennale. Le persone che decidono i nostri prezzi sono in realtà i nostri clienti".
La notizia è stata da noi appresa attraverso il portale online https://corporate.ryanair.com/ alle cui pagine rinviamo per ogni approfondimento e chiarimento sulla notizia.
Commenti