Etichette

Mostra di più

l'Ambasciatore Vahram Kazhoyan incontra il Rappresentante della Camera di Commercio e Industria del Vietnam


L'ambasciatore della Repubblica di Armenia nella Repubblica Socialista del Vietnam Vahram Kazhoyan ha avuto un incontro con il vicepresidente esecutivo della Camera di Commercio e industria del Vietnam, Dr. Duan Duo Quong. L'incontro è avvenuto il 3 ottobre 2019 presso la VCCI Tower di Hanoi sede dell'ufficio presso gli uffici della Presidenza della Camera del Commercio e dell'Industria.
Durante l'incontro, le parti hanno discusso delle questioni relative alle relazioni commerciali tra Armenia e Vietnam e dei modi per rafforzare i legami economici bilaterali, nonché le questioni relative al prossimo Forum commerciale Armenia-Vietnam.

Negli scorsi giorni l'Ambasciatore Kazhoyan aveva proseguito il giro di incontri con i suoi omologhi. In circa 15 giorni ha incontrato, in particolare i seguenti Capi delle Missioni diplomatiche in Vietnam: 
S.E. Daniel J. Kritenbrink degli Stati Uniti,  S.E. Obaid Saeed Bin Taresh Al Dhaheri, Ambasciatore degli Emirati Arabi Uniti, l'Ambasciatrice dell'Uruguay, S.E. Rosario Portell, S.E. Francis Efeduma, Ambasciatore della Nigeria, S.E. Lianys Torres Rivera Ambasciatrice di Cuba in Vietnam, S.E. Jaime Chomali Ambasciatore del Chile in Vietnam, S. E. Nadav Eshcar Ambasciatore di Israele in Vietnam, S.E. Kim Højlund Christensen, Ambasciatore del Regno di Danimarca, S.E. Xiong Bo, Ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese, l'Ambasciatore del Mozambico S.E. Leonardo Pene, S.E. Wojciech Gerwel Ambasciatore della Repubblica di Polonia, l'Ambasciatrice della Nuova Zelanda S.E. Wendy Matthewsl'Ambasciatore del Qatar S.E Mohamed Ismail Al-Emadi.

Commenti