Etichette

Mostra di più

Inaugurato a Yerevan lo Showroom di automobili italiane più grande d'Armenia


Fine Cars of Armenia è il distributore generale autorizzato del Fiat Chrysler Automobile Group (FCA), che ha ufficialmente inaugurato uno showroom nuovo di zecca in via Verin Antarayin 138/2 a Yerevan, rappresentando esclusivamente marchi di fama mondiale di Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional. 
Dopo la conferenza stampa e il party esclusivo  del 28 giugno 2019 per VIP il 29 giugno 2019 si è tenuto un evento privato dedicato a dirigenti e professionisti del settore. 
L'effettiva apertura dello Showroom al pubblico si è tenuta il 30 giugno 2019 dalle 17:00 alle 23:00. Il padignione espositivo comprende oltre 1.600 m2 di superficie disposto su 2 piani è conforme a tutti gli standard del gruppo Fiat Chrysler Automobiles
Dal quatidiano al lusso, Fine Cars of Armenia è pronto a soddisfare ogni tipo di esigenza della clientela e fornire il veicolo più esattamente in linea con le richieste. 
Oltre alla nuova linea di veicoli, i clienti sono i vengono assistiti anche in una apposita area di assistenza postvendita, che sarà dotata di tutti i pezzi di ricambio necessari per fornire un eccellente servizio. 
Per ulteriori informazioni, visitare il seguente sito Web: www.finecars.am

Commenti