Etichette

Mostra di più

Naregatsi Orchestra dall'Armenia a Tricase il 9 settembre 2018


Il 9 settembre a Tricase in Piazza Pisanelli alle 20.30 la NAREGATSI FOLK ISTRUMENTAL ORCHESTRA da Yerevan, capitale della Repubblica di Armenia, sarà per la prima volta in Italia a Tricase nell'Ambito del SIFF Salento International Film Festival.
L'Orchestra Naregatsi si ispira alla millenaria eredità culturale Armenia attraverso la musica, proponendosi come ponte tra passato e presente per coltivare il futuro. Aspira ad essere un ambasciatore culturale e a promuovere la conservazione e lo sviluppo del Cultura nazionale armena. 
L'Ensemble Naregatsi è stato ristrutturato e ribattezzato Naregatsi Folk Instruments Orchestra nel gennaio 2016. Attualmente l'Orchestra è composta da 31 musicisti professionisti.
Per l'occasione, così particolare, sarà a Tricase anche il Ministro della Cultura della Repubblica di Armenia prof.ssa Lilit Makunts accompagnata dall'Ambasciatrice Straordinaria e Plenipotenziaria della Repubblica di Armenia di Italia S.E. avv. Victoria Bagdassarian e dal Console dott. Aghvan Ayvazyan.

SALENTO CINEMA FILM SOCIETY +390833.771821 Mob. +39327.384.4320 info@salentoindiafilmfest.com www.salentoindiafilmfest.co

Commenti