Etichette

Mostra di più

9/10 settembre 2018 due storici eventi per gli Armeni di Puglia

9/10 settembre 2018 due storici eventi per gli Armeni di Puglia 

La Comunità Armena della Puglia si prepara a vivere nei prossimi due giorni due eventi eventi di grande portata storica e culturale.

Tricase (LE)– 9 Settembre 2018



Il Ministro della Cultura della Repubblica di Armenia prof.ssa Lilit Makunts, l'Ambasciatrice Straordinaria e Plenipotenziaria della Repubblica di Armenia di Italia S.E. avv. Victoria Bagdassarian e il Console dott. Aghvan Ayvazyan incontreranno le autorità e presenzieranno all’esibizione Naregatsi Folk istrumental Orchestra da Yerevan, capitale della Repubblica di Armenia. Sarà la prima volta che un Ministro in carica della Repubblica di Armenia giunge in visita ufficiale in Puglia. 

L'Ambasciatrice Straordinaria e Plenipotenziaria della Repubblica di Armenia di Italia S.E. avv. Victoria Bagdassarian e il Console dott. Aghvan Ayvazyan incontreranno le autorità, e a seguire presenzieranno all’inaugurazione del Centro Studi e Ricerche di Orientalistica e il Centro Sudi Hrand Nazariantz di Bari (Via S. Visconti, n. 20) riunitisi in un'unica realtà associativa a cura di Rupen Timurian (Decano degli Armeni di Puglia), Dario Rupen Timurian, Kegham J Boloyan, Carlo Coppola, Cosma Cafueri

L'Ambasciatrice Bagdassarian e il Console Ayvazyan saluteranno i componenti della comunità armena e i simpatizzanti della cultura armena. (Si accede per inviti).

Commenti