Espressioni di Cordoglio per l'Attentato nel Crocus City Hall di Mosca
Il Presidente del Centro Studi Hrand Nazariantz, prof. Carlo Coppola, a nome della sua associazione, esprime le condoglianze per l'odioso attacco terroristico a Mosca.
"Seguiamo con dolore e apprensione i tragici eventi di Mosca. Condanniamo fermamente l'atto terroristico avvenuto. Tali azioni non possono avere alcuna giustificazione chiunque siano i mandanti e gli esecutori e chiunque siano le vittime. Porgo le mie personali condoglianze ai parenti delle vittime e auguro ai feriti una pronta guarigione."
Ricordiamo nella giornata di ieri, 22 marzo 2024, durante un concerto tenutosi nel teatro del grande centro commerciale "Crocus City Hall" si erano verificati numerosi spari, dopo di che è scoppiato un incendio nella sala da concerto. Dai video diffusi su Internet risulta chiaro che i compli di arma da fuoco sono stati sparati da un gruppo di persone, la cui identità non è ancora ufficialmente conosciuta. Secondo gli ultimi dati, il numero delle vittime a causa del terrorismo ha raggiunto 93, più di 100 persone sono rimaste ferite.
Commenti