Etichette

Mostra di più

L'Ambasciatore armeno in Vietnam incontra i dirigenti di Blue Sky Travel & Event Company Limited


Il 9 ottobre 2019, S. E. Vahram Kazhoyan, Ambasciatore della Repubblica di Armenia presso la Repubblica Socialista del Vietnam, ha incontrato le dirigenti di Blue Sky Travel & Event Company Limited una delle principali aziende dell'intero settore turistico del Vietnam.
L'azienda non si occupa solo di pacchetti di turistici, ma riunisce anche numerose agenzie vietnamite, stabilendo contatti con catene alberghiere in Vietnam, inoltre, rappresenta anche una serie di compagnie aeree (come Vietnam Airlines, Emirates, Qatar, Cathay, Singapore Airlines, Aeroflot, Turkish Airlines, Air Macau e ecc.) ed organizza tour promozionali in Vietnam e all'estero. 
La compagnia preparerà e lancerà un tour promozionale in Asia Occidentale la prossima settimana con la partecipazione di oltre 40 agenzie di viaggio e tour operator vietnamiti.
In tal senso, durante l'incontro, le parti hanno discusso della possibilità di aumentare i flussi turistici in entrambe le direzioni e per questo di organizzare un tour promozionale per agenzie di viaggio e agenti di Armenia e Vietnam, per mostrare loro l'offerta turistica dei rispettivi paesi.

Commenti

Post più popolari