Teni Melidonian nominata Direttore degli Oscar presso l'Academy of Motion Picture Arts and Sciences
Թենի Մելիդոնյանը ճանաչվել է «Օսկար»-ի գլխավոր տնօրեն Կինոարվեստի և գիտության ակադեմիայում: Կարլո Կոպպոլայի հոդված.
Il Centro Studi Hrand Nazariantz di Bari è lieto di apprendere che l'American Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha nominato la compatriota Teni Melidonian direttore generale degli "Oscar", una posizione di recente creazione. Lo ha annunciato il direttore esecutivo dell'Academy, Bill Kramer.
Nella sua nuova posizione, la Melidonian guiderà la strategia, le relazioni con i talenti, gli eventi speciali e i team di produzione per tutti i programmi e gli eventi della cerimonia di premiazione, come riportato dall'Hollywood Reporter, ha detto Kramer.
Teni Melidonian lavorerà anche a stretto contatto con i produttori e i presentatori degli Oscar, con Disney/ABC e con il management dell'Academy, compreso il Consiglio dei governatori e i suoi comitati, e coordinerà il lavoro dei team coinvolti nello sviluppo e nell'esecuzione della cerimonia degli Academy Awards, nonché nella presentazioni ad un pubblico globale più ampio.
Il direttore dell'Academy, apprezzando molto l'esperienza, la personalità creativa e la prospettiva di Teni Melidonian, ha sottolineato la cruciale importanza di questa posizione, soprattutto in vista della cerimonia di premiazione del 100esimo "Oscar".
Sotto la guida di Kramer, nel 2022 Melidonian è stato a capo della divisione strategica appena creata degli Oscar, che ha lavorato su tutti i programmi relativi ai premi durante tutto l'anno.
La Melidonian è stato recentemente anche vicepresidente del settore strategico dei Premi Oscar. Ha iniziato la sua carriera accademica nel 2005 come Responsabile della Comunicazione e Pubblicità, supervisionando la strategia e il marketing del marchio.
Prima di entrare all'American Film Academy, ha lavorato a Washington, anche presso l'Ambasciata della Repubblica d'Armenia.
Siamo orgogliosi della posizione raggiunta dalla signora Melidonian a cui auguriamo il pieno successo umano e professionale.
Commenti