Dario Rupen Timurian a nome della ditta "Eleganza Italiana - Timurian" riceve il Premio "La Caravella d'Oro - Sandro Ambrosi"
Դարիո Ռուպեն Թիմուրյանը «Eleganza Italiana - Timurian» ընկերության անունից ստանում է «La Caravella d'Oro - Sandro Ambrosi» մրցանակը։ Կարլո Կոպպոլայի հոդվածը.
La Nuova Fiera del Levante di Bari il 17 settembre 2023 ha premiato l'azienda Timurian presente alla Fiera del Levante sin dalla prima edizione.
Il premio denominato "La Caravella d'Oro - Sandro Ambrosi" è stato consegnato nelle mani di Dario Rupen Timurian dal Presidente della Nuova Fiera del Levante Gaetano Frulli.
Dal Centro Studi Hrand Nazariantz eravamo con lui ad applaudirlo e a testimoniare a Dario, a Rupen e Gigliola, la nostra amicizia fraterna, il rispetto per una realtà imprenditoriale che dopo aver attraversato la famosa crisi del 1929, la Seconda Guerra Mondiale, altre crisi economiche mondiali, i problemi della globalizzazione e il COVID, continua ad essere presente e vincente.
Questa azienda è stata caratterizzata fin dalla sua origine dalla presenza di uomini forti e donne decisive, capaci di promuovere con pazienza e discrezione tutte le scelte imprenditoriali. La ditta Timurian, ora nota come "Eleganza Italiana - Timurian", ha proceduto sospinta da scelte coraggiose. L'Amore per il lavoro, la caparbietà e intelligenza, l'etica e capacità di rischiare sono il fiuto che i veri imprenditori hanno naturalmente. Sono l'istinto e la capacità di distinguersi dal gregge, eticamente, mantenendo sempre dritto il timone, come una caravella, spinta dal nocchiero a rischiare l'avventura per mari ignoti, che sovvertendo le aspettative e le leggi della fisica, lasciano scoprire la terra promessa. Un'incrollabile fede in Dio, nelle proprie capacità e nell'avvenire animano questa storia ammirevole e animeranno i successi di questa azienda e di questa famiglia.
Commenti