Etichette

Mostra di più

Il Reverendo P. Bedros Marashlian Haddad nuovo vice Rettore del Collegio Armeno di Roma



Sua Beatitudine Raphael Bedros XXI Patriarca della Chiesa Cattolica Armena ha nominato il Reverendo P. Bedros Marashlian Haddad come vice rettore del Pontificio Collegio Armeno Levoniano. 
Il Reverendo Padre Vice Rettore Bedros Marashlian Haddad, al secolo Elie originario di Aleppo, ha visitato Bari e la Puglia alcuni anni fa, prima della sua ordinazione suddiaconale, vendendo a rendere omaggio a San Nicola nella nostra Pontificia Basilica e a Molfetta per onorare la Cattedra un tempo appartenuta al Venerabile don Tonino Bello, e prendervi santa ispirazione.
Il Centro Studi "Hrand Nazariantz", augura a Padre Bedros - già caro amico Elie - una nuova santa Missione pastorale. Sin da quando lo abbiamo incontrato la prima volta, seminarista del Pontificio Collegio armeno di Roma, un soffio dello Spirito Santo ci aveva fatto sentire il carisma fulgido di questo giovane fratello, oggi Padre. Elie mite e determinato, composto, accorto, riflessivo e soprattutto gioioso, era un giovane da cui ci veniva facile apprendere incantati, in grado di muovere, sommuovere i cuori e insegnare. 

Commenti

Post più popolari