"La cultura del mare come patrimonio da tutelare": l'Archeoclub Giovene di Molfetta incontra l'IISS Mons Bello e la sede locale del CPIA 1 Bari
Martedi 22 Febbraio 2022 i corsisti del CPIA 1 Bari sede "Giaquinto" di Molfetta e quelli dei corsi serali dell'Istituto Superiore "Mons. Antonio Bello", accompagnati dai loro docenti parteciperanno all'iniziativa "La cultura del mare come patrimonio da tutelare" che si svolgerà presso auditorium dell'Istituto "Monsignor Bello", sito in Viale XXV aprile a Molfetta.
L'incontro avrà inizio con i saluti istituzionali della Dirigente dell'Istituto Superiore "Mons. Antonio Bello" prof.ssa Maria Rosaria Pugliese, e del referente della sede "Giaquinto" del CPIA 1 Bari, prof. Carlo Coppola in rappresentanza della Dirigente prof.ssa Giovanna Griseta.
Seguirà quindi la relazione sul tema "Beni culturali e Scuola" delle prof.sse Betta Mongelli e Angela Sciancalepore per la sezione Archeoclub di Molfetta dedicata alla nobile memoria del naturalista ed erudito settecentesco e illustre concittadino Giuseppe Maria Giovene.
Commenti