Auguri al Presidente della Repubblica Sarkissian per il suo Genetliaco
Il Presidente della Repubblica di Armenia Armen Sarkissian |
Oggi 23 giugno ricorre il compleanno del 4° Presidente della Repubblica d'Armenia, Armen Sarkissian, ambasciatore, fisico e imprenditore. Il Signore Presidente della Repubblica gode della stima unanime delle più importanti personalità scientifiche, accademiche e della scienza della politica di livello mondiale.
Anche quest'anno insieme agli auguri provenienti dai leader di tutto il mono anche il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella ha inviato i propri auguri al suo omologo.
Secondo una nota dell'ambasciata d'Italia a Jerevan, nel Suo messaggio di auguri il Presidente Mattarella ha ricordato gli incontri avuti con il Presidente Armeno sia in Armenia che in Italia. Ribadendo l'importanza dei "rapporti bilaterali" in continuo rafforzamento, il Presidente della Repubblica Italiana ha ricordato come l'aspirazione alla libertà e alla democrazia spicchi nella storia comune dei nostri popoli. Il Presidente Mattarella ha espresso - inoltre - fiducia che il Presidente Sarkissian possa essere ospitato al Quirinale durante la visita ormai in Italia prossima.
Anche il Centro Studi Hrand Nazariantz di Bari si unisce al coro augurale per il 67° genetliaco del Presidente Armen Sarkissian, baluardo dell'integrità istituzionale dello Stato, auspicando prosperità e buona salute ad multos annos.
Commenti