Etichette

Mostra di più

Gli Armeni di Puglia salutano il Patriarca Armeno Cattolico e l'Arcieparca di Aleppo giunti oggi a Bari


Gli Armeni di Puglia raccolti nell'Associazione Armeni Apulia danno il benvenuto al Patriarca degli Armeni Cattolici Sua Beatitudine Krikor Bedros XX Ghabroyan, e a S. E. R mons. Boutros Marayati Arcieparca di Aleppo degli Armeni giunti questa mattina a Bari per prendere parte all'incontro sinodale "Mediterraneo di Pace" che inizierà i lavori questo pomeriggio presso il Castello Normanno-Svevo di Bari.
Per chi volesse incontrare e salutare personalmente i due alti prelati armeni potrà farlo nel pomeriggio di venerdì 21 febbraio.


Entrambi hanno, infatti, accettato di partecipare alla vita dell'Arcidiocesi di Bari-Bitonto per un momento di preghiera nelle singole parrocchie. Si tratta dunque di un incontro con la comunità locale: celebrazione eucaristica, esperienze, dialogo.
Krikor Bedros XX Ghabroyan

Da programma S. B. Il Patriarca Krikor Bedros XX Ghabroyan sarà presso la Parrocchia di Santa Maria del Monte Carmelo in via Napoli angolo via Brigata Regina a Bari.

S. E. R. mons. Boutros Marayati
Arcieparca di Aleppo degli Armeni


S. E. R mons. Boutros Marayati Arcieparca di Aleppo degli Armeni sarà, invece, presso la Parrocchia di San Nicola di Toritto.






Commenti