Etichette

Mostra di più

Tra visite a istituzioni e incontri con omologhi prosegue il settembre dell'Ambasciatore Kazhoyan in Vietnam





Lo scorso 13 settembre 2019 si è celebrato in Vietnam il giorno del Mid-Autumn Festival. Il festival di metà autunno che è conosciuto anche come "Tet Trung Thu" è una delle più grandi feste di questo paese ed è tradizionalmente tenuto il 15° giorno del 8° mese lunare. 
con S.E. Ioannis Raptakis,
Ambasciatore della Repubblica di Grecia


Il festival di metà autunno è uno dei due festival più popolari in Vietnam, ed è un festa importante significativa per le famiglie vietnamite da molti anni.
Si dice che il festival di metà autunno sia un'occasione per i genitori di riconciliarsi e ritrovare i propri figli dopo la stagione della vendemmia che di solito si teneva entro settembre e i genitori erano ansiosi di passare del tempo con i loro figli e fare qualcosa di speciale con loro, oltre che festeggiare la vendemmia, dopo aver passato molto tempo a lavorare sodo e lontano dalla famiglia.
Il Tet Trung Thu in Vietnam è molto simile a una combinazione tra Halloween occidentale e il Ringraziamento.
In questo giorno speciale l'Ambasciatore dell'Armenia in Vietnam S. E. Vahram Kazhoyan ha fatto visita a una delle scuole internazionali di Hanoi - Horizon International Bilingual School. 
con S.E. Kari Kahiluoto,
Ambasciatore della Finlandia


Accompagnato dal direttore della scuola il sig. Faridin Radzhaboev, ha potuto visitare l'edificio e ha partecipato a una serie di eventi celebrativo organizzati dagli studenti della Scuola, che rappresentano oltre venti paesi e culture diverse.
Negli scorsi giorni l'Ambasciatore Kazhoyan aveva incontrato S.E. Saleh Adibi, Ambasciatore della Repubblica dell'Islamica dell'Iran in Vietnam. 
l'Ambasciatore Kazhoyan con S.E. Deborah Paul
Ambasciatrice del Canada in Vietnam
Ieri 16 settembre ha incontrato S.E. Ioannis Raptakis, Ambasciatore della Repubblica di Grecia in Vietnam, e S.E. Kari Kahiluoto, Ambasciatore della Finlandia in Vietnam. 
Quest'oggi 17 settembre l'Ambasciatore Kazhoyan ha tenuto un incontro con l'Ambasciatrice del Canada in Vietnam S.E. Deborah Paul

Commenti