Etichette

Mostra di più

La Festa dell'Indipendenza dell'Armenia e del Vietnam sono state celebrate insieme ad Hanoi


Il giorno 14 settembre, un evento solenne è stato dedicato al 28° anniversario della proclamazione dell'Indipendenza della Repubblica di Armenia e al 74° anniversario dell'Indipendenza del la Repubblica del Vietnam. Tale iniziativa ha avuto luogo presso il Palazzo dell'Amicizia di Hanoi, ed è stato organizzato dal Gruppo di amicizia Armenia-Vietnam e dall'Ambasciata della Repubblica di Armenia in Vietnam guidata da S.E. Vahram Kazhoyan.


Vi hanno partecipato i rappresentanti del governo della Repubblica Socialista del Vietnam, Diplomatici, ex studenti vietnamiti formatisi in Armenia e rappresentanti della stampa.
Nel suo discorso introduttivo rivolto ai presenti, l'Ambasciatore della Repubblica di Armenia in Vietnam, S. E. Vahram Kazhoyan, ha fatto il punto sullo stato delle relazioni armeno-vietnamite e i risultati della cooperazione tra i due paesi amici.


L'ambasciatore Kazhoyan ha elogiato gli sforzi dei membri del Gruppo di Amicizia Armenia-Vietnam volti a sostenere e approfondire i legami tra i due paesi.
Sono state presentate relazioni da parte di Nguyen Van Tuan, presidente del Gruppo di Amicizia Armenia-Vietnam, nonché da membri di tale associazione.
La cerimonia solenne è stata seguita da un programma di concerti con canzoni popolari armene e vietnamite e un ricevimento ufficiale.
Attraverso il profilo Facebook della consorte dell'Ambasciatore signora Valia Gokoyan Kazhoyan siamo in grado di mostrare alcune immagini dell'evento.



Commenti