La Festa dell'Indipendenza dell'Armenia e del Vietnam sono state celebrate insieme ad Hanoi
Il giorno 14 settembre, un evento solenne è stato dedicato al 28° anniversario della proclamazione dell'Indipendenza della Repubblica di Armenia e al 74° anniversario dell'Indipendenza del la Repubblica del Vietnam. Tale iniziativa ha avuto luogo presso il Palazzo dell'Amicizia di Hanoi, ed è stato organizzato dal Gruppo di amicizia Armenia-Vietnam e dall'Ambasciata della Repubblica di Armenia in Vietnam guidata da S.E. Vahram Kazhoyan.
Vi hanno partecipato i rappresentanti del governo della Repubblica Socialista del Vietnam, Diplomatici, ex studenti vietnamiti formatisi in Armenia e rappresentanti della stampa.
Nel suo discorso introduttivo rivolto ai presenti, l'Ambasciatore della Repubblica di Armenia in Vietnam, S. E. Vahram Kazhoyan, ha fatto il punto sullo stato delle relazioni armeno-vietnamite e i risultati della cooperazione tra i due paesi amici.
L'ambasciatore Kazhoyan ha elogiato gli sforzi dei membri del Gruppo di Amicizia Armenia-Vietnam volti a sostenere e approfondire i legami tra i due paesi.
Sono state presentate relazioni da parte di Nguyen Van Tuan, presidente del Gruppo di Amicizia Armenia-Vietnam, nonché da membri di tale associazione.
La cerimonia solenne è stata seguita da un programma di concerti con canzoni popolari armene e vietnamite e un ricevimento ufficiale.
Attraverso il profilo Facebook della consorte dell'Ambasciatore signora Valia Gokoyan Kazhoyan siamo in grado di mostrare alcune immagini dell'evento.
Attraverso il profilo Facebook della consorte dell'Ambasciatore signora Valia Gokoyan Kazhoyan siamo in grado di mostrare alcune immagini dell'evento.
Commenti