Etichette

Mostra di più

L'Ambasciatore Vahram Kazhoyan ha ripreso oggi il suo giro di incontri in Vietnam


L'Ambasciatore della Repubblica di Armenia S.E. Vahram Kazhoyan ha ripreso quest'oggi il suo giro di incontri con i colleghi capi delle missioni diplomatiche estere presenti nella Repubblica Socialista del Vietnam. 
Quest'oggi 9 settembre 2019 ha incontrato S.E. Vladimir Goshin, Ambasciatore della Repubblica della Bielorussia in Vietnam.
S.E. il Signor Ambasciatore Vladimir Goshin è nato il 31 agosto 1962 nel villaggio di Dzhurun, provincia di Aktobe in Kazakistan.
Si è laureato presso l'Istituto pedagogico statale di Minsk per le lingue straniere nel 1984, nel 1999 - specializzato presso l'Accademia Doganale russa con specializzazione in "Affari Doganali", e nel 2009 ha frequentato il programma di laurea magistrale dell'Accademia della Pubblica Amministrazione sotto l'egida del Presidente della Repubblica della Bielorussia discutendo la tesi in in Giurisprudenza. 



Nel 2011 è stato nominato Ambasciatore straordinario e plenipotenziario della presso la Repubblica dell'India, dall'anno successivo  Membro del consiglio (ministro) per la cooperazione doganale della Commissione economica eurasiatica.
Dal 2016 è Ambasciatore straordinario e plenipotenziario della Repubblica di Bielorussia presso la Repubblica socialista del Vietnam, il Regno di Tailandia, la Repubblica democratica popolare del Laos, la Repubblica dell'Unione di Myanmar e il Regno di Cambogia.






Durante la medesima giornata l'Ambasciatore Kazhoyan ha incontrato anche S.E Konstantin V. Vnukov, Ambasciatore della Federazione Russa in Vietnam. L'Ambasciatore Vnukov, classe 1951, è un diplomatico di lungo corso e lavora presso il servizio diplomatico dal 1973. Formatosi nell'ambito delle relazioni internazionali ha all'attivo un dottorato di ricerca presso l'Accademia delle Scienze russa. Di madrelingua russa, è esperto in lingua inglese e cinese che padroneggia sia oralmente che per iscritto. Console Generale a Macao e Hong Kong, e negoziatore di accordi di confine russo-cinesi, ha precedentemente ricoperto l'incarico di Ambasciatore della Federazione Russa presso la Repubblica di Corea.

Commenti