Etichette

Mostra di più

l'Ambasciatore della Repubblica di Armenia in Vietnam Vahram Kazhoyan prosegue le sue attività

con S.E. Ibnu Hadi,
Ambasciatore dell' Indonesia in Vietnam
Questa mattina Ambasciatore Straordinario e Plenipotenziario della Repubblica di Armenia in Vietnam S.E. Vahram Kazhoyan ha preso parte al Summit 2019 dell'Alta Tecnologia in corso presso l'Hanoi University of Science and Technology.
Nella giornata di ieri l'ambasciatore ha continuato il giro di incontri istituzionali che non si svolgono soltanto con gerenti locali, ma anche con altri capi missione delle principali diplomazie presenti nello stato vietnamita.
con Pengiran Sahari bin Pengiran Salleh,
Ambasciatore del 
Brunei Darussalam in Vietnam
L'ambasciatore dell'Armenia S.E. Vahram Kazhoyan ha avuto un incontro con S.E. Ibnu Hadi, Ambasciatore dell'Indonesia in Vietnam e con S.E. Pengiran Sahari bin Pengiran Salleh, Ambasciatore del Brunei Darussalam in Vietnam. 
incontro con S.E. Adnan Abdullah Alahmad
Ambasciatore del Kwait in Vietnam
Vahram Kazhoyan ha quindi incontrato l'ambasciatore del Kuweit in Vietnam S.E. Adnan Abdullah Alahmad.
L'Ambasciatore e la gentile consorte signora Valia Gokoyan Kazhoyan hanno, inoltre, partecipato a festeggiamenti organizzati dall'Ambasciata indiana in occasione della commemorazione dell'indipendenza dell'India. La cerimonia si è svolta presso lo Sheraton Hotel di Hanoi. La signora Gokoyan Kazhoyan è stata fotografata insieme alle consorti degli altri ambasciatori presenti all'inizio della cerimonia. Come costume locale, infatti, le moglie degli ambasciatori vengono invitate prima dei loro mariti a posare in fotografia, come alto segno di omaggio.

la signora Valia Gokoyan Kazhoyan nella sobria eleganza di un abito giallo

Commenti

Post più popolari